30 gennaio 2022 - 14:00 

- QF

Africa - Coppa d'Africa

Senegal
VS
Guinea Equatoriale

Il pronostico :

Under 1.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Senegal - Guinea Equatoriale - Coppa d'Africa

 da Matteo Oneto | in Pronostico Coppa d'Africa

Il Senegal di Koulibay affronta con i favori del pronostico la Guinea Equatoriale nell’ultimo quarto di finale in programma per la Coppa d’Africa. Mané e compagni non hanno mai perso nella competizione, ma non hanno nemmeno brillato con due vitttorie, con Zimbabwe e Capo Verde e due pareggi 0-0 con Malawi e Guinea. La Guinea Equatoriale è una sorpresa assoluta che sta vivendo un vero sogno, iniziato male con la sconfitta con la Costa D’Avorio, ma proseguito in maniera perfetta con le vittorie con Sierra Leone e Algeria, e il successo dopo i tempi regolamentari con il Mali agli ottavi.

Seguire Senegal - Guinea Equatoriale 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come migliorare le scommesse sportive con il nostro comparatore di squadre di calcio (+100 statistiche)

Le probabili formazioni di Senegal-Guinea Equatoriale

Senegal

Formazione : 4 - 3 - 3

16
E. Mendy
20
B. Sarr
3
K. Koulibaly
22
A. Diallo
2
S Ciss
5
I. Gueye
6
N. Mendy
26
P. Gueye
9
B. Dia
19
F. Diedhiou
10
S. Mane
10
E. Nsue
17
J. Miranda
14
J. Buyla
8
J. Machin
22
P. Ganet
6
I. Salvador
11
Basilio Ndong
16
S. Coco
21
E. Orozco Fernandez
15
C. Akapo
1
J. Owono

Formazione : 4 - 4 - 1 - 1

Guinea Equatoriale

I punti chiave del pronostico Senegal - Guinea Equatoriale

  1. Tutte le partite della Guinea Equatoriale sono terminate con l’Under 1,5
  2. Il Senegal non ha mai subito gol in questa Coppa d’Africa, la Guinea solo uno
  3. Koulibaly e compagni hanno segnato solo in due partite su quattro
  4. La Guinea Equatoriale non ha mai segnato più di un gol nelle ultime sette gare disputate
Seguire Senegal - Guinea Equatoriale 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Senegal - Guinea Equatoriale

Sarà una partita a scacchi con pochissimo spettacolo la gara valida per i quarti di finale di Coppa d’Africa tra Senegal e Guinea Equatoriale. Si affrontano infatti due delle migliori difese di tutto il torneo, con Koulibaly che guida un reparto che mai ha subito reti, e la Guinea Equatoriale che invece conta al passivo solo il gol subito all’esordio contro la Costa D’Avorio. Il Senegal è una delle favorite per la vittoria finale e vuole arrivare in fondo grazie al suo reaprto arretrato che oltre al titolare del Napoli può contare su giocatori di spessore come Diallo, Mbaye, Ballo-Toure e Sarr, con una difesa del genere, aiutata da un centrocampo tutto muscoli si capisce perché nessuno è ancora riuscito a mettere paura a Mendy. Dall’altra parte della barricata c’è una delle grandi sorprese del torneo che potrebbe riproporre la tattica utilizzata con il Mali, retroguardia granitica e ripartenze, rischiando sempre pochissimo e senza nessun problema se la sfida dovesse prolungarsi oltre il novantesimo. Anzi più passerà il tempo, più il Senegal dovrà scoprirsi lasciando così il fianco agli avversari. Il copione sembra già scritto ma sembra davvero difficile che entrambe le formazioni possano andare a segno durante i tempi regolamentari, secondo noi quindi non si andrà oltre ad una rete in tutto, quindi la prevsione è per l’Under 1.5.

Il pronostico :

Under 1.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Senegal vs Guinea Equatoriale

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18