06 febbraio 2022 - 14:00 

- Final

Africa - Coppa d'Africa

Senegal
VS
Egitto

Il pronostico :

Senegal vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Senegal - Egitto - Coppa d'Africa

 da Marco | in Pronostico Coppa d'Africa

Ultimo atto della Coppa d'Africa 2021 spostata di un anno per l'emergenza sanitaria mondiale causata dalla diffusione del Covid 19. Allo Stade Omnisport Paul Biya di Yaoundé, in Camerun, saranno il Senegal del tecnico Aliou Cissé e l'Egitto guidato dal portoghese Carlos Queiroz a contendersi l'edizione numero 33 della competizione. Il Senegal e l'Egitto hanno in comune il fatto di aver perso le due finali precedenti: il Senegal nel 2019 in Egitto contro l'Algeria e l'Egitto in Gabon nel 2017 contro il Camerun. E proprio gli egiziani, che vantano il maggior numero di successi nella competizione (7), si sono presi la rivincita a distanza di cinque anni eliminando in semifinale i padroni di casa ai calci di rigore per 3-1 dopo l'ennesima partita da Under 2.5 di questo torneo. Il Senegal, che questa coppa non l'ha mai vinta giungendo secondo due volte (2002 e 2019), ha invece avuto vita più facile contro il Burkina faso piegato nei 90 minuti regolamentari per 3-1. L'ultimo precedente risale al 15 novembre 2014 e in quell'occasione il Senegal sbancò Il Cairo per 1-0. Nell'Egitto sarà squalificato il difensore Kamal e oltre a lui anche il ct Queiroz.
Seguire Senegal - Egitto 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come migliorare le scommesse sportive con il nostro comparatore di squadre di calcio (+100 statistiche)

Le probabili formazioni di Senegal-Egitto

Senegal

Formazione : 4 - 2 - 3 - 1

16
E. Mendy
20
B. Sarr
3
K. Koulibaly
22
A. Diallo
2
S Ciss
8
C. Kouyate
6
N. Mendy
18
I. Sarr
5
I. Gueye
10
S. Mane
19
F. Diedhiou
22
O. Marmoush
14
M. Mohamed
10
M. Salah
4
A. Al-Sulaya
5
H. Fathi
17
M. Elneny
13
A. Fotouh
15
M. Hamdi
2
M. Abdel Monem
8
E. Ashour
16
Gabaski

Formazione : 4 - 3 - 3

Egitto

I punti chiave del pronostico Senegal - Egitto

  1. Ci sono stati 6 Under 2.5 nelle 6 partite giocate dall'Egitto in questa edizione della Coppa d'Africa.
  2. L'Egitto ha mantenuto la porta inviolata in 4 delle ultime 5 partite di questa edizione della Coppa d'Africa, ma ha segnato appena 4 gol (di cui 1 ai supplementari) in 6 gare.
  3. Nella fase a eliminazione, il Senegal ha segnato 8 gol in 3 partite e ha sempre vinto con almeno 2 gol di scarto: una volta per 2-0 e due volte per 3-1.
  4. Il Senegal, al contrario dell'Egitto, non ha perso neanche una partita in questa edizione del torneo e vanta 4 vittorie (di cui le ultime 3 di fila) e 2 pareggi.
Seguire Senegal - Egitto 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Senegal - Egitto

L'Egitto ha mostrato troppi limiti in attacco nonostante Momo Salah (2 gol). Dall'altra parte ci sarà il suo compagno del Liverpool, Sadio Mané (3 gol), e soprattutto una difesa molto ben piazzata guidata da Kalidou Koulibaly del Napoli. Dopo il ko di tre anni fa, il Senegal può alzare la prima coppa della sua storia e se lo fa nei 90 minuti la quota è da raddoppio.

Il pronostico :

Senegal vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Senegal vs Egitto

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18