10 febbraio 2023 - 10:30 

- QF

ATP - ATP Cordoba

ATP 19 Argentina
Sebastian Baez
VS
ATP 155 Cile
Tomas Barrios Vera

Il pronostico :

Sebastian Baez vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Sebastian Baez - Tomas Barrios Vera - ATP Cordoba

 da Marco | in Pronostici Tennis

La testa si serie numero 4 del Cordoba Open, l'argentino Sebastian Baez, si candida per un posto in semifinale per migliorare il risultato dello scorso anno quando, alla prima partecipazione, si fermò ai quarti. Il numero 47 ATP se la vedrà sulla terra di casa contro il cileono Tomas Barrios Vera, giocatore numero 212 della classifica mondiale che in passato ha raggiunto come piazzamento migliore la numero 124. Baez, che al primo turno aveva usufruito di un "bye", ha eliminato al secondo l'azzurro Luciano Darderi con il punteggio di 6-3 6-4. Per Barrios Vera, invece, due vittime più illustri di lui: al primo turno il colombiano Daniel Elahi Galan in due set e al secondo, per 5-7 6-4 6-3, lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles. L'ultimo testa a testa tra Baez e Barrios Vera risale al Challenger di Santiago 3 del 2021 con il primo che si impose 3-6 6-3 6-4.
Seguire Sebastian Baez - Tomas Barrios Vera 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Le migliori quote per scommettere sulla partita Sebastian Baez - Tomas Barrios Vera

Bookmaker 1 2 Bonus fino a
SNAI
1.37 3
William Hill
1.36 3.1
Admiralbet
1.38 2.9
Seguire Sebastian Baez - Tomas Barrios Vera 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Chi vincerà la partita di tennis tra Sebastian Baez e Tomas Barrios Vera?

I pronostici tennis pronti da giocare e le migliori quote sulla partita tra Sebastian Baez e Tomas Barrios Vera sul torneo ATP Cordoba di questa stagione:

  • Sebastian Baez ha il % di probabilità di vincere contro Tomas Barrios Vera  secondo Admiralbet ⭐ che propone una quota di 1.38.
  • La probabilità di vittoria di Tomas Barrios Vera contro Sebastian Baez è del % ⭐ed è proposta a quota 3.1 su William Hill.

I punti chiave del pronostico Sebastian Baez - Tomas Barrios Vera

  1. Sebastian Baez ha sconfitto Tomas Barrios Vera 3 volte su 3 in passato.
  2. I tre precedenti tra Sebastian Baez e Tomas Barrios Vera sono stati giocati tutti sulla terra rossa.
  3. Baez è all'esordio sulla terra rossa nel 2023 e il suo miglior risultato a Cordoba è un quarto di finale raggiunto nel 2022.
  4. Barrios Vera ha superato due turni nel tabellone principale del Cordoba Open dopo che in passato aveva avuto come miglior risultato la conquista del primo turno, passando dalle qualificazioni, sconfitto dall'argentino Camillo Ugo Carabelli.
Seguire Sebastian Baez - Tomas Barrios Vera 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Sebastian Baez - Tomas Barrios Vera

I numeri parlano chiaro: Sebastian Baez è il favorito per questo match. Ha superato tre volte su tre il suo rivale in passato, sconfiggendolo sempre sulla terra rossa, e per il pronostico Baez Barrios Vera scegliamo il segno 1.

Il pronostico :

Sebastian Baez vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Sebastian Baez vs Tomas Barrios Vera

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18