

Il pronostico Salernitana - Brescia
Il Brescia è quinto in classifica (con tredici partite a referto, contro quattordici del Pescara che lo precede con due punti di vantaggio), la Salernitana al momento è settima (sempre con tredici partite disputate) a venti punti: inutile dire che la sfida diretta dell’Arechi comincerà a dare delle risposte su quello che bisogna aspettarsi in futuro da queste due squadre. Chi vince, infatti, può realmente guardare in alto e sognare in grande, soprattutto se a riuscirci dovesse essere il Brescia, che si troverebbe catapultato in zone prestigiosissime della classifica. Certo, espugnare il campo della Salernitana è tutt’altro che agevole e i campani hanno una brutta sconfitta da rimediare…
I punti chiave del pronostico Salernitana - Brescia
Già, perché nell’ultimo turno la Salernitana si è fatta sorprendere dal Cittadella: al Tombolato è terminata 3-1 per i padroni di casa.
Per i campani è la seconda sconfitta consecutiva in trasferta dopo l’1-0 incassato a Venezia (nel mezzo la vittoria sempre per 1-0 contro lo Spezia in casa).
Ed è all’Arechi che la Salernitana ha costruito la sua classifica: cinque vittorie e due pareggi su sette partite giocate in casa!
Il Brescia, viceversa, non ha mai vinto finora fuori casa: sono quattro i pareggi e due le sconfitte nelle sei gare disputate lontano dal Rigamonti.
Una di queste sconfitte è arrivata proprio nell’ultima trasferta sul campo del Venezia (2-1 il risultato finale al Penzo).
Conclusione Salernitana - Brescia
La Salernitana in casa è una squadra decisamente diversa da quella in versione trasferta. Solo per dare un’idea, sono tre le reti incassate all’Arechi nelle sette partite giocate. Ci fidiamo delle statistiche e scegliamo la doppia chance 1X alla quale aggiungiamo un Under 4,5 per alzare un po’ la posta.
Pronostico Salernitana Brescia pubblicato il 5 dicembre 2018