25 giugno 2022 - 09:00 

- Final

ATP - Mallorca, Spain, Qualifying

ATP 86 Spagna
Roberto Bautista-Agut
VS
ATP 7 Grecia
Stefanos Tsitsipas

Il pronostico :

Over 22.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Roberto Bautista-Agut - Stefanos Tsitsipas - Mallorca, Spain, Qualifying

 da Marco in Pronostici Tennis

A due giorni dal via di Wimbledon, si gioca la finale di uno dei due ATP 250 su erba in programma questa settimana. Stiamo parlando del Mallorca Championships dove lo spagnolo e idolo di casa Roberto Bautista-Agut se la vedrà con il greco Stefanos Tsitsipas nella finale. Bautista-Agut non ha perso neanche un set in questa settimana maiorchina e dopo aver sconfitto il giapponese Taro Daniel per 6-4 7-6(4), ha approfittato del ritiro dell'australiano Nick Kyrgios prima di battere il numero uno del mondo Daniil Medvedev per 6-3 6-2 e poi sconfiggere il qualificato svizzero Antoine Bellier per 7-6(5) 6-2. Anche Tsitsipas ha giocato tre incontri in questo torneo approfittando di un "bye" al primo turno: quindi ha sconfitto il bielorusso Ilya Ivashka per 6-4 6-4 e contro l'americano Marcos Giron ha perso l'unico set della settimana, 7-6(5) 4-6 6-3 prima di avere la meglio sul francese Benjamin Bonzi con un altro duplice 6-4. Sarà il terzo confronto tra questi due tennisti.

Seguire Roberto Bautista-Agut - Stefanos Tsitsipas 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Roberto Bautista-Agut e Stefanos Tsitsipas a questa sfida

I precedenti tra Roberto Bautista-Agut e Stefanos Tsitsipas - Gli scontri diretti

21 gen 2019 - ATP Australian Open

Roberto Bautista-Agut
1 :  3
Stefanos Tsitsipas

I punti chiave del pronostico Roberto Bautista-Agut - Stefanos Tsitsipas

  1. Stefanos Tsitsipas ha sconfitto Roberto Bautista-Agut in due precedenti, giocati entrambi sul cemento.
  2. L'unico precedente da due set su tre è stato giocato all'ATP Cup 2021 e finì 7-5 7-5 per il greco.
  3. Tsitsipas non aveva mai superato i quarti di finale in nessun evento sull'erba prima di arrivare a Maiorca questa settimana. Se dovesse vincere, sarà il più giovane giocatore in attività ad aver vinto su tutte le superfici un torneo del tour.
  4. A differenza del giocatore greco, Bautista-Agut ha già giocato una finale sull'erba e l'ha vinta contro Benjamin Becker in tre set a 's-Hertogenbosch 2014, che è stato anche il suo primo titolo ATP.
  5. Il record di Stefanos Tsitsipas nelle finali al livello tour è 8-12, mentre quello di Roberto Bautista-Agut è 10-9, ma 8 delle sue 12 sconfitte sono arrivate contro avversari top 5.
Seguire Roberto Bautista-Agut - Stefanos Tsitsipas 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Roberto Bautista-Agut - Stefanos Tsitsipas

Stefanos Tsitsipas è il candidato numero 1 dei bookmaker per vincere il titolo a Maiorca. La combattività di Roberto Bautista-Agut, il fattore campo e la sua discreta propensione a giocare sull'erba lasciano aperta la possibilità per un match da Over 22.5.

Il pronostico :

Over 22.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Roberto Bautista-Agut vs Stefanos Tsitsipas

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18