13 gennaio 2023 - 20:00 

- Final

ATP - ATP Auckland

ATP 116 Francia
Richard Gasquet
VS
ATP 30 Great Britain
Cameron Norrie

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Cameron Norrie -1.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Richard Gasquet - Cameron Norrie - ATP Auckland

 da Marco | in Pronostici Tennis

Sarà tra il francese Richard Gasquet e il britannico Cameron Norrie la finale dell'ASB Classic di Auckland, in Nuova Zelanda, torneo ATP 250 che si concluderà ad un paio di giorni dall'inizio degli Australian Open. Il 27enne Norrie, numero 12 del mondo e che di questo torneo è la testa di serie numero 2, è riuscito a vincere in semifinale contro l'americano Jenson Brooksby per 6-3 6-4 dopo che nei due precedenti match aveva dovuto lottare tre set per avere la meglio del ceco Jiri Lehecka e dell'altro americano Marcos Giron. Il 36enne Gasquet, non compreso tra le prime quattro teste di serie, ha invece dovuto giocare un match in più: dopo aver superato in due set il neozelandese Kiranpal Pannu e il portoghese Joao Sousa, ha sconfitto in tre il belga David Goffin mentre non ha giocato la semifinale per ritiro del connazionale Costant Lestienne. Quello di Auckland sarà il primo testa a testa in carriera tra i due giocatori.
Seguire Richard Gasquet - Cameron Norrie 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Le migliori quote per scommettere sulla partita Richard Gasquet - Cameron Norrie

Bookmaker 1 2 Bonus fino a
SNAI
3.9 1.23
William Hill
3.6 1.29
Admiralbet
3.75 1.24
Seguire Richard Gasquet - Cameron Norrie 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Chi vincerà la partita di tennis tra Richard Gasquet e Cameron Norrie?

I pronostici tennis pronti da giocare e le migliori quote sulla partita tra Richard Gasquet e Cameron Norrie sul torneo ATP Auckland di questa stagione:

  • Richard Gasquet ha il % di probabilità di vincere contro Cameron Norrie  secondo SNAI ⭐ che propone una quota di 3.9.
  • La probabilità di vittoria di Cameron Norrie contro Richard Gasquet è del % ⭐ed è proposta a quota 1.29 su William Hill.

I punti chiave del pronostico Richard Gasquet - Cameron Norrie

  1. Cameron Norrie è alla seconda finale ad Auckland dopo quella persa contro l'americano Tennys Sandgren nel 2019. Fu quella la sua prima finale in un evento del circuito ATP. Da allora Norrie ha giocato un totale di 11 finali vincendone 4.
  2. Sul cemento all'aperto, Norrie è all'ottava finale, ne ha vinte 3 su 7 finora in carriera e 1 su 3 nel 2022.
  3. Richard Gasquet non è mai giunto all'ultimo atto del torneo di Auckland, ha all'attivo 32 finali giocate nel Tour tra tutte le superfici vincendone 15.
  4. Nello specifico, sul cemento all'aperto Gasquet ha giocato 7 finali vincendone 2 e l'ultimo titolo risale al 2013 a Doha.
Seguire Richard Gasquet - Cameron Norrie 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Richard Gasquet - Cameron Norrie

Pronostico Gasquet Norrie che pende dalla parte del britannico. Gode di una miglior classifica e di un rendimento più alto sul cemento nel rapporto finali disputate-finali vinte. Alziamo la quota finale puntando sul britannico nel testa a testa handicap giochi -1.5.

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Cameron Norrie -1.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Richard Gasquet vs Cameron Norrie

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18