10 aprile 2022 - 15:00 

- Final

ATP - ATP Houston

ITF Men 17 Stati Uniti
Reilly Opelka
VS
ATP 307 Stati Uniti
John Isner

Il pronostico :

Over 25.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Reilly Opelka - John Isner - ATP Houston

 da Marco in Pronostici Tennis

Gli americani Reilly Opelka e John Isner, rispettivamente testa di serie numero 3 e numero 4 del torneo di Houston, si sfideranno in questo torneo ATP 250 che si svolge sulla terra e che fa da preludio ai grandi tornei sul "mattone tritato" in programma a partire da oggi (inizia Montecarlo, ndr) in Europa. Sarà il sesto confronto tra i due giocatori che mai prima di oggi hanno dato vita a match sulla terra. Opelka, arrivato a Houston con alle spalle un ritiro a Miami per problemi ad una spalla, semzbra essersi ripreso bene e anche in semifinale ha sovvertito il pronostico che lo dava sfavorito contro l'australiano Nick Kyrgios: 6-3 7-5 il punteggio a suo favore. Un po' più complicato il cammino di John Isner che per il terzo incontro di fila è andato al terzo set e in semifinale ha sconfitto il cileno Cristian Garin per 4-6 6-3 6-4.
Seguire Reilly Opelka - John Isner 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Reilly Opelka e John Isner a questa sfida

I precedenti tra Reilly Opelka e John Isner - Gli scontri diretti

12 feb 2022 - ATP Dallas Open

John Isner
0 :  2
Reilly Opelka

I punti chiave del pronostico Reilly Opelka - John Isner

  1. Reilly Opelka conduce 4-1 nei testa a testa con John Isner.
  2. In questa stagione i due giocatori americani si sono affrontati in semifinale sul cemento di Dallas e vinse Opelka per 7-6(7) 7-6(22).
  3. Gli ultimi 13 set giocati da Opelka e Isner l'uno contro l'altro sono finiti tutti al tie-break.
  4. John Isner ha disputato tre incontri di 3 set in questo torneo di Houston.
Seguire Reilly Opelka - John Isner 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Reilly Opelka - John Isner

I numeri ci dicono che sono sempre state battaglie tra Opelka e Isner in passato. Da 13 set consecutivi (su 15 in totale) arrivano al tie-break e con questo dato è inevitabile non voler provare a puntare sull'Over 25.5.

Il pronostico :

Over 25.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Reilly Opelka vs John Isner

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18