06 maggio 2022 - 10:00 

- QF

ATP - ATP Madrid

ITF Men 3 Spagna
Rafael Nadal
VS
ATP 3 Spagna
Carlos Alcaraz

Il pronostico :

Carlos Alcaraz vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Rafael Nadal - Carlos Alcaraz - ATP Madrid

 da Marco in Pronostici Tennis

Questa sfida sarà un piacere per i tifosi di casa. La leggenda spagnola Rafael Nadal affronterà il suo erede Carlos Alcaraz per un posto tra i semifinalisti del Mutua Madrid Open 2022. Rafael Nadal è arrivato ai quarti di finale dopo un emozionante incontro contro David Goffin. Proprio quando sembrava che Nadal stesse per superare Goffin in due set, il belga ha sorpreso tutti con la sua incredibile compostezza durante i punti importanti. La partita è arrivata al set decisivo, dove Nadal è riuscito a mantenere i nervi saldi nel tie-break riuscendo anche ad annullare quattro matchpoint. Carlos Alcaraz sta vivendo una stagione incredibile, ha già vinto su terra i titoli a Rio de Janeiro e Barcellona, senza dimenticare il Masters 1000 di Miami sul cemento. Negli ottavi, il giovane spagnolo ha avuto la meglio sul numero uno britannico Cameron Norrie in un incontro più combattuto del previsto. Alcaraz si è aggiudicato il primo set 6-4 ma Norrie ha mostrato il suo consueto spirito combattivo conquistando il secondo set al tie-break. Tuttavia, Alcaraz ha mostrato tutta la sua classe nel terzo set vincendo 6-3 e raggiungendo per la prima volta i quarti di finale a Madrid.
Seguire Rafael Nadal - Carlos Alcaraz 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Rafael Nadal e Carlos Alcaraz a questa sfida

I precedenti tra Rafael Nadal e Carlos Alcaraz - Gli scontri diretti

Rafael Nadal

100 %

Carlos Alcaraz

0 %

19 mar 2022 - ATP Indian Wells

Carlos Alcaraz
1 :  2
Rafael Nadal

5 mag 2021 - ATP Madrid

Rafael Nadal
2 :  0
Carlos Alcaraz

I punti chiave del pronostico Rafael Nadal - Carlos Alcaraz

  1. Rafael Nadal conduce per 2-0 nei testa a testa con Carlos Alcaraz.
  2. Nella passata edizione del torneo, il primo testa a testa tra i due (l'unico sulla terra rossa), con Nadal che vinse facile 6-1 6-2.
  3. Entrambi hanno perso un set negli ottavi di finale del torneo.
  4. Ricordiamo che per Nadal, il re della terra, è il primo torneo dell'anno sul "rosso" e che è al rientro dopo un infortunio addominale. Alcaraz, invece, ha un bilancio di 13 vittorie in 14 incontri e ha vinto i titoli di Rio de Janeiro e Barcellona.
Seguire Rafael Nadal - Carlos Alcaraz 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Rafael Nadal - Carlos Alcaraz

Qualche mese fa avremmo detto Nadal, come per altro accadde a Indian Wells dove Nadal si infortunò prima di giocare malandato la finale, sua unica sconfitta nel 2022. Oggi diciamo Alcaraz, sicuramente più in forma e con la grande occasione di dare al suo idolo un grosso dispiacere davanti al pubblico di casa.

Il pronostico :

Carlos Alcaraz vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Rafael Nadal vs Carlos Alcaraz

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18