08 giugno 2022 - 05:00 

- 1/8

ATP - Stoccarda, Germania

ATP 133 Moldova
Radu Albot
VS
ATP 98 Italia
Matteo Berrettini

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Matteo Berrettini -3.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Radu Albot - Matteo Berrettini - Stoccarda, Germania

 da Marco in Pronostici Tennis

Dopo aver ricevuto un "bye" al primo turno, il numero 10 del mondo Matteo Berrettini torna finalmente in campo sull'erba di Stoccarda affrontentando il qualificato moldavo Radu Albot nel secondo round del "Boss Open 2022". Berrettini aveva iniziato la stagione alla grande, ma un infortunio ad una mano lo ha costretto a interrompere l'attività alla vigilia del Miami Open sottoponendosi ad un intervendo chirurgico e decidendo così di saltare l'intera stagione sulla terra rossa europea. In precedenza, aveva raggiunto le semifinali degli Australian Open e i quarti di finale al Rio Open. Berrettini farà ora il suo ritorno nel tour su una superficie dove ha avuto il suo più grande risultato, la finale di Wimbledon 2021 dove fu sconfitto dal serbo Novak Djokovic in quattro set. I migliori risultati di Radu Albot quest'anno sono arrivati ​​all'inizio della stagione, con il terzo turno agli Australian Open e il secondo a Pune e Marsiglia. Ha poi gareggiato in tornei Challenger e non è più entrato in tabellone principale nei tornei ATP. Al Roland Garros è uscito al secondo turno di qualificazione, quindi ha iniziato la sua stagione sull'erba al Challenger di Surbiton Trophy della scorsa settimana uscendo al primo round. A Stoccarda ha finalmente superato le qualificazioni e al debutto in tabellone principale ha sconfitto il portoghese Joao Sousa per 6-2 7-6(7).
Seguire Radu Albot - Matteo Berrettini 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Radu Albot e Matteo Berrettini a questa sfida

I precedenti tra Radu Albot e Matteo Berrettini - Gli scontri diretti

24 lug 2018 - Gstaad, Svizzera

Matteo Berrettini
2 :  0
Radu Albot

I punti chiave del pronostico Radu Albot - Matteo Berrettini

  1. Matteo Berrettini ha battuto Radu Albott in entrambi i precedenti, giocati su terra nell'estate del 2018.
  2. Matteo Berrettini non gioca un match ufficiale dal 16 marzo scorso quando uscì agli ottavi di finale di Indian Wells contro il serbo Miomir Kecmanovic.
  3. Su 19 successi stagionali, Radu Albott ha all'attivo solo 5 vittorie nel 2022 in tabelloni principali di tornei del Tour.
  4. Matteo Berrettini è tra i giocatori che hanno fatto meglio sull'erba nelle ultime due stagioni in cui si è giocato (2019 e 2021, la stagione 2020 fu saltat per Covid-19): ha vinto 23 dei 26 incontri giocati.
Seguire Radu Albot - Matteo Berrettini 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Radu Albot - Matteo Berrettini

C'è grande attesa per il ritorno in campo di Matteo Berrettini dopo quasi tre mesi e un'operazione ad una mano. "Berretto" è favorito ma in altri contesti la quota sarebbe ben più bassa. Ecco perché non andiamo oltre una vittoria dell'italiano -3.5 nel testa a testa handicap.Il sorteggio è stato benevolo e gli pone di fronte un rivale tutto sommato abbordabile.

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Matteo Berrettini -3.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Radu Albot vs Matteo Berrettini

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18