24 marzo 2019 - 15:45 

Europa - Europei

Poland
Poland
VS
Latvia
Latvia

Il pronostico :

1 + No Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Poland - Latvia - Europe | Euro

 da Sergio | in Pronostico Europei

Il Girone G è forse uno dei più equilibrati del panorama delle qualificazioni ad Euro 2020, perché non c'è una squadra che spicchi rispetto alle altre. Probabilmente Polonia e Austria sono tra le favorite, ma ci sono molte potenziali outsider, come la Macedonia o Israele e Slovenia. Forse l'unica cenerentola del girone è proprio la Lettonia, che non ha molte speranze di qualificazione come dimostra per altrol'esordio tutt'altro che memorabile. Al contrario, meglio non sarebbe potuta cominciare per la Polonia, che nello scontro diretto tra favorite ha iniziato col piede giusto. Ora però serve dare continuità, anche perché ultimamente le performance dei polacchi sono quanto meno altalenanti...

Seguire Poland - Latvia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Poland - Latvia

  1. Nell'ultima uscita, infatti, la Polonia è addirittura andata a vincere in Austria (0-1 il risultato finale), ma in precedenza non è andata altrettanto bene...
  2. Prima, infatti, i polacchi erano reduci da ben sei partite senza alcuna vittoria tra amichevoli e Uefa Nations League.
  3. E tra queste sei partite, tre sono terminate addirittura con una sconfitta: Polonia-Portogallo 2-3, Polonia-Italia 0-1, Polonia-Repubblica Ceca 0-1.
  4. Certo la Lettonia non è un avversario irresistibile: nell'ultima Uefa Nations League zero vittorie in sei partite giocate nella competizione.
  5. Esordio ancor meno positivo nelle qualificazioni di Euro 2020: in Macedonia i lettoni hanno perso nettamente (3-1 il risultato finale).
Seguire Poland - Latvia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Poland - Latvia

Vero che i risultati della Polonia sono stati altalenanti di recente, ma la Lettonia non sembra poter rappresentare un ostacolo serio. L'1 infatti è il segna favoritissimo, ma dobbiamo aggiungerci l'opzione No Gol per alzare un po' la posta in palio.

Il pronostico :

1 + No Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Poland vs Latvia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18