18 maggio 2019 - 18:00 

Brasile - Campionato Brasiliano

SE Palmeiras SP
SE Palmeiras SP
VS
Santos FC
Santos FC

Il pronostico :

1X + Under 3,5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico SE Palmeiras SP - Santos FC - Brésil | Brasileirão

 da Sergio | in Pronostico Campionato Brasiliano

Si sono giocate appena quattro partite del campionato brasiliano ma le gerarchie si sono già abbastanza definite: Palmeiras e Santos, infatti, si sono insediate in vetta, affiancate a loro volta dal San Paolo. Presto per dire che sarà lotta tra queste tre squadre, ma un primo segnale evidente dell'aria che respireremo da qui in avanti ce lo darà la sfida tra Palmeiras e Santos nel prossimo turno. Una vittoria potrebbe già quanto meno indirizzare il campionato, anche se dopo solo cinque giornate di campionato parlare di fuga sarebbe quanto meno azzardato e precipitoso. Si tratta comunque di sfida al vertice, che potrebbe dare grandi motivazioni per il futuro...

Seguire SE Palmeiras SP - Santos FC 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico SE Palmeiras SP - Santos FC

  1. Entrambe le squadre hanno accumulato dieci punti finora, frutto di tre vittorie e un pareggio nelle quattro partite disputate.
  2. Il Palmeiras ha vinto le due partite giocate in casa, una nettamente (4-0 al Fortaleza) e una di misura (solo 1-0 contro l'Internacional).
  3. Sempre di misura, però, il Palmeiras ha vinto anche l'impegno in Coppa Libertadores contro il Sal Lorenzo (1-0 il risultato finale).
  4. Il Santos, viceversa, ha espugnato il campo del Gremio all'esordio (1-2) ma poi è stato bloccato su quello del CSA nella seconda trasferta di campionato (0-0).
  5. E senza reti è finita anche l'ultima gara disputata dal Santos, sempre in trasferta sul campo dell'Atletico Mineiro in Coppa del Brasile.
Seguire SE Palmeiras SP - Santos FC 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico SE Palmeiras SP - Santos FC

Insomma, andare a vincere sul campo del Palmeiras non sarà proprio cosa agevole per il Santos, che per altro lontano da casa ha già palesato qualche titubanza. Scegliamo dunque la doppia chance 1X alla quale aggiungiamo un Under 3,5 per alzare un po' la posta in palio.

Il pronostico :

1X + Under 3,5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico SE Palmeiras SP vs Santos FC

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18