Italia - Coppa Italia
27/11/12
14:45
da in Pronostico Coppa Italia
Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Palermo - Verona
- Dopo un avvio travagliato e conseguente esonero di Giuseppe Sannino, il Palermo sta lentamente risorgendo dalla ceneri sotto la guida di Gasperini. Anno di transizione per i siciliani, ora fuori dalle zone nobili della classifica in Serie A. La Coppa Italia in tal senso può essere un riscatto.
- Reduce da 7 risultati utili consecutivi il Verona arriva al Barbera con l'intenzione di assaggiare un piccolo antipasto della prossima stagione. Sotto porta gli uomini di Mandorlini sono spietati e vanno regolarmente in rete da 10 gare.
- Di contro i rosanero nelle ultime 10 gare hanno mantenuto la propria porta inviolata in sole 3 occasioni. Dopo la vittoria nel derby l'entusiasmo è alto ma Gasperini manderà in campo le seconde linee perché c'è da preparare la trasferta a San Siro.
Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Palermo - Verona
Nonostante la differenza di categoria sarà una gara sostanzialmente pari e con il poco pubblico che sarà presente al Barbera non si può parlare esattamente di fattore campo. Gara da tripla meglio puntare sulla rete di entrambe le squadre.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.