14 aprile 2022 - 07:40 

- 1/8

ATP - ATP Monte Carlo Masters

ITF Men 23 Spagna
Pablo Carreño-Busta
VS
ATP 5 Germania
Alexander Zverev

Il pronostico :

Alexander Zverev vince 2-0

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Pablo Carreño-Busta - Alexander Zverev - ATP Monte Carlo Masters

 da Marco in Pronostici Tennis

La stagione sulla terra di Alexander Zverev è iniziata come meglio no si poteva, ovvero con il successo per 6-1 7-5 contro lo specialista argentino Federico Delbonis e ora il tedesco proverà a proseguirla contro lo spagnolo Pablo Carreno-Busta negli ottavi di finale del Montecarlo Rolex Masters 2022. Zverev non ha avuto un inizio di annata brillante e deve ancora alzare al cielo un trofeo. Pablo Carreno Busta, che è scivolato al numero 19 della classifica, ha invece dovuto affrontare un turno in più e dopo aver faticato a superare il qualificato argentino Sebastian Baez per 6-4 4-6 6-2, ha rischiato ancor di più nel secondo turno quando il kazako Alexander Bublik si è ritirato sotto 4-3 nel terzo set dopo aver perso il primo 4-6 e aver vinto il secondo 7-6(3). Terza sfida in carriera tra questi due giocatori.
Seguire Pablo Carreño-Busta - Alexander Zverev 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Pablo Carreño-Busta e Alexander Zverev a questa sfida

I precedenti tra Pablo Carreño-Busta e Alexander Zverev - Gli scontri diretti

11 set 2020 - US Open

Pablo Carreño-Busta
2 :  3
Alexander Zverev

I punti chiave del pronostico Pablo Carreño-Busta - Alexander Zverev

  1. Alexander Zverev ha battuto 2 volte su 2 Pablo Carreno-Busta.
  2. Pablo Carreno-Busta aveva fatto una toccata e fuga sulla terra già a febbraio a Rio de Janeiro perdendo contro Fabio Fognini in tre set.
  3. Alexander Zverev ha vinto in carriera i Masters 1000 su terra di Madrid e Roma e gli manca all'appello solo Montecarlo.
  4. Alexander Zverev ha confermato la propria sintonia con la superficie regolando bene Federico Delbonis al primo turno.
Seguire Pablo Carreño-Busta - Alexander Zverev 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Pablo Carreño-Busta - Alexander Zverev

Alexander Zverev è favorito in questa partita contro Pablo Carreno-Busta, giocatore che nella passata stagione ha vinto i titoli si terra di Marbella e Amburgo. Il tedesco cerca ancora il primo acuto della carriera a Montecarlo e la quota per un 2-0 è rischiosa, ma decisamente interessante.

Il pronostico :

Alexander Zverev vince 2-0

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Pablo Carreño-Busta vs Alexander Zverev

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18