20 luglio 2022 - 08:20 

- 1/8

ATP - ATP Amburgo

ITF Men 23 Spagna
Pablo Carreño-Busta
VS
ATP 192 Slovacchia
Alex Molcan

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Alex Molcan +3.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Pablo Carreño-Busta - Alex Molcan - ATP Amburgo

 da Marco in Pronostici Tennis

Lo spagnolo Pablo Carreno Busta affronterà lo slovacco Alex Molcan al secondo turno dell'Hamburg European Open, ATP 500 che va in scena sulla terra rossa di Amburgo, in Germania. Finora l'iberico, che qui è testa di serie numero 4, ha avuto una stagione decente, ottenendo 22 vittorie in 39 partite e piazzandosi secondo sia in ATP Cup con la sua nazionale sia al 500 di Barcellona. Il 31enne ha interrotto la sua serie di tre sconfitte consecutive sulla terra battuta di Bastad la settimana scorsa. Ha superato lottando sia contro Stan Wawrinka sia contro Albert Ramos-Vinolas prima di dominare Diego Schwartzman 6-1 6-0 e poi cedere in semifinale a Francisco Cerundolo poi vincitore del torneo. Ad Amburgo, Carreno Busta ha avuto vita  facile al debutto contro il talentuoso ma inesperto italiano Luca Nardi e ha iniziato la sua difesa del titolo con una solida vittoria per 6-2 6-1. Alex Molcan, invece, è in ascesa in questa stagione con 21 vittorie su 35 partite e ha perso in finale sia a Marrakech sia a Lione. Ha intensificato il suo gioco nel 2022, anche grazie al lavoro con coach Marian Vajda e ha ottenuto vittorie importanti con giocatori del calibro di Felix Auger-Aliassime, Karen Khachanov e Alex de Minaur. Il 24enne slovacco ha raggiunto il terzo round a Wimbledon per la prima volta in carriera e all'Hamburg European Open ha dato il via al suo torneo con una vittoria per 7-5 6-3 sul qualificato serbo Marko Topo.
Seguire Pablo Carreño-Busta - Alex Molcan 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Pablo Carreño-Busta - Alex Molcan

  1. Non ci sono precedenti tra questi due giocatori.
  2. Entrambi in stagione hanno raggiunto finali in eventi ATP su terra battuta: Carreno-Busta a Barcellona e Molcan a Marrakech e Lione.
  3. Pablo Carreno-Busta ha 11 vittorie su 19 incontri su terra rossa nel 2022 e ha esordito ad Amburgo lasciando 3 game a Luca Nardi.
  4. Alex Molcan ha vinto 13 dei suoi 20 incontri in stagione su terra.
Seguire Pablo Carreño-Busta - Alex Molcan 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Pablo Carreño-Busta - Alex Molcan

Pablo Carreno-Busta è il favorito di questo match, ma Alex Molcan è un giocatore in ascesa che sta lavorando bene e sta ottenendo risultati importanti. Lo confermano anche le quote più alte per la vittoria dello spagnolo. Ecco perché nel testa a testa handicap giochi suggeriamo Molcan +3.5.

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Alex Molcan +3.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Pablo Carreño-Busta vs Alex Molcan

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18