11 giugno 2022 - 05:30 

- SF

ATP - Stoccarda, Germania

ATP 390 Germania
Oscar Otte
VS
ATP 98 Italia
Matteo Berrettini

Il pronostico :

Over 22.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Oscar Otte - Matteo Berrettini - Stoccarda, Germania

 da Marco in Pronostici Tennis

Matteo Berrettini sta affrontando questa settimana il primo torneo dopo il ritorno nel circuito ATP postumo all'intervento ad una mano e, seppur un po' a fatica, il tennista italiano allenato da Vincenzo Santopadre ha raggiunto la semifinale al Boss Open, ATP 250 che si tiene sull'erba di Stoccarda. Berrettini finora è sopravvissuto a due battaglie in tre set, prima con il moldavo Radu Albot e poi con il connazionale Lorenzo Sonego. In particolare, il derby azzurro con "Sonny" si è concluso 3-6 6-3 6-4 proiettando Berrettini alla sfida contro Oscar Otte, giocatore tedesco arrivato sui grandi palcoscenici in ritardo e che dopo aver superato il connazionale Daniel Altmaier e il canadese Denis Shapovalov vincendo in totale 4 set al tie-break, ha approfittato del ritiro di Benjamin Bonzi per approdare alla semifinale. Terzo confronto in carriera tra Matteo Berrettini e Oscar Otte.
Seguire Oscar Otte - Matteo Berrettini 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Oscar Otte e Matteo Berrettini a questa sfida

I precedenti tra Oscar Otte e Matteo Berrettini - Gli scontri diretti

6 set 2021 - US Open

Oscar Otte
1 :  3
Matteo Berrettini

I punti chiave del pronostico Oscar Otte - Matteo Berrettini

  1. Matteo Berrettini conduce 2-0 nei testa a testa con Oscar Otte.
  2. Entrambi i precedenti tra Berrettini e Otte sono stati giocati in tornei dello Slam, al Roland Garros 2018 e agli US Open 2021, e vinti dall'italiano in 4 set.
  3. Matteo Berrettini ha vinto entrambi i match giocati finora a Stoccarda in 3 set.
  4. Oscar Otte ha disputato esattamente 26 game in entrambi i match vinti finora a Stoccarda.
Seguire Oscar Otte - Matteo Berrettini 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Oscar Otte - Matteo Berrettini

Matteo Berrettini è il favorito anche in questo incontro ma, come avevamo già ricordato nel pronostico alla vigilia con Lorenzo Sonego, è il suo rientro e non è ancora al 100% della condizione. Inoltre, questi sono giocatori che basano molto il loro gioco sul servizio: Berrettini ha già servito 28 ace mentre Otte ha vinto con la sua prima di servizio l'86% dei punti. Ipotizzando che potrebbero arrivare pochi break, scegliamo una giocata da Over 22.5.

Il pronostico :

Over 22.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Oscar Otte vs Matteo Berrettini

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18