07 luglio 2022 - 08:30 

- SF

WTA - Wimbledon Qualification, England

WTA 9 Tunisia
Ons Jabeur
VS
WTA 67 Germania
Tatjana María

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Tatjana Maria +6.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Ons Jabeur - Tatjana María - Wimbledon Qualification, England

 da Marco in Pronostici Tennis

La tunisina Ons Jabeur affronterà la tedesca Tatjana Maria nelle semifinali del torneo di Wimbledon 2022. Jabeur era arrivata fino ai quarti di finale senza perdere neanche un set estromettendo nell'ordine la svedese Mirjam Bjorklund, la polacca Matarzyna Kawa, la francese Diane Parry e la belga Elise Mertens, ma nella sfida con Marie Bouzkova era andata sotto di un set prima di riprendere in mano le redini della partita e domare la ceca con il punteggio finale di 3-6 6-1 6-1. Tatjana Maria, invece, ha continuato la sua corsa da sogno sconfiggendo la connazionale Jule Niemeier in tre set. Per Jabeur a 27 anni si tratta della prima semifinale Slam. La tunisina è anche la prima tennista di lingua araba ad arrivare così lontano in un majior. Maria ha avuto un inizio lento e irregolare e anche in questo caso è andata sotto di un set prima di ribaltare la sfida e portare a casa il match con il punteggio conclusivo di 4-6 6-2 7-5. E' stato il quarto incontro sui cinque sin qui disputati terminato al terzo set dopo i precedenti con l'australiana Astra Sharma, la rumena Sorana Cirstea e la lettone Jelena Ostapenko. Solo contro la greca Maria Sakkari, al terzo turno, era arrivato un successo in due set. Per Maria, 34enne e mamma di due bimbi, si tratta della prima semifinale major alla sua 46esima apparizione negli slam.

Seguire Ons Jabeur - Tatjana María 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Ons Jabeur - Tatjana María

  1. Ons Jabeur conduce per 2-1 nei testa a testa con Tatjana Maria ma le due giocatrici non si sono mai affrontate sull'erba.
  2. Tatjana Maria ha giocato 3 set in 4 dei 5 incontri di Wimbledon 2022.
  3. Ons Jabeur ha dominato nel suo cammino perdendo un solo set.
  4. Ons Jabeur ha un bilancio di 10-0 sull'erba in stagione avendo vinto il torneo di Berlino prima di Wimbledon.
Seguire Ons Jabeur - Tatjana María 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Ons Jabeur - Tatjana María

Analizzando le prestazioni delle due tenniste in questo torneo, è chiaro che la tunisina Ons Jabeur sia nettamente favorita per la qualificazione alla finale. Le quote però sono basse e diventa più interessante quella che vuole Tatjana Maria +6.5 vincente nel testa a testa handicap giochi.

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Tatjana Maria +6.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Ons Jabeur vs Tatjana María

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18