29 novembre 2022 - 10:00 

- Giornata 3

Mondo - Mondiali

Olanda Qatar
Olanda
Olanda
VS
Qatar
Qatar

Il pronostico :

Olanda vince con handicap -2 gol

Quota : 2.15

305€ per scommettere su Olanda Qatar

Pronostico Olanda - Qatar (Mondiali)

 da Marco |

L'Olanda affronta i padroni di casa del Qatar nella terza e ultima giornata del Gruppo A della Coppa del Mondo. La gara, in programma all'Al-Bayt Stadium di Al Khor si gioca il 29 novembre 2022 quando in Italia saranno le 16. La selezione di Louis Van Gaal guida il girone insieme all'Ecuador e affronta quella che finora ha dimostrato di essere non solo la squadra più debole del girone ma una delle squadre meno attrezzate dell'intero Mondiale. Gli olandesi devono approfittare di questo confronto per cercare di fare più gol possibile contro una rivale che è già matematicamente eliminata.
Seguire Olanda - Qatar 

Al momento su SNAI. Offerta limitata nel tempo

Le migliori quote per scommettere

Bookmaker 1 X 2 Bonus fino a
SNAI
1.21 7 15
Planetwin365
1.22 6.5 15
Goldbet
1.2 7.25 14
Betclic
1.19 6.5 15
Vedere tutte le quote Olanda - Qatar Seguire Olanda - Qatar 

Al momento su SNAI. Offerta limitata nel tempo

Neanche i bookmaker danno qualche chance al Qatar. La vittoria olandese, infatti, è quotata sulla lavagna di SNAI a 1.16 mentre il pareggio è a 7.50. A giudicare dalle quote offerte per questa sfida sarebbe un miracolo o quasi se il Qatar riuscisse a sovvertire ogni pronostico tant'è che il successo della rappresentativa di Felix Sanchez è a 20.00.

Forma

Classifica

1e
Olanda
Mondiali Gruppo A
4e
Qatar

Gli ultimi risultati

Olanda
Olanda Gli ultimi risultati
X V V V V X

25 nov 2022 - Mondiali

Olanda
1 :  1
Ecuador

21 nov 2022 - Mondiali

Senegal
0 :  2
Olanda

25 set 2022 - Nations League

Olanda
1 :  0
Belgio

22 set 2022 - Nations League

Polonia
0 :  2
Olanda

14 giu 2022 - Nations League

Olanda
3 :  2
Galles

11 giu 2022 - Nations League

Olanda
2 :  2
Polonia
Qatar
Qatar Gli ultimi risultati
X V V V P P

25 nov 2022 - Mondiali

Qatar
1 :  3
Senegal

20 nov 2022 - Mondiali

Qatar
0 :  2
Ecuador

9 nov 2022 - Partite Amichevoli

Albania
0 :  1
Qatar

5 nov 2022 - Partite Amichevoli

Qatar
2 :  1
Panama

23 ott 2022 - Partite Amichevoli

Qatar
2 :  0
Guatemala

27 set 2022 - Partite Amichevoli

Cile
2 :  2
Qatar

Analisi della forma delle squadre

Le prime due partite hanno permesso all'Olanda di conquistare 4 punti, i primi tre frutto della vittoria per 2-0 contro il Senegal e il secondo arrivato grazie al pareggio per 1-1 contro l'Ecuador. Ci aspettavamo che gli “oranje” riuscissero nell'impresa di superare anche i sudamericani ma evidentemente all'Olanda manca qualcosa se pensiamo che a togliere le castagne dal fuoco ci ha pensato ancora Cody Gakpo del PSV Eindhoven, uno degli attaccanti che alla vigilia era tra i meno quotati nella selezione di Van Gaal. Detto questo l'umore è buono e viene incontro una sfida contro una squadra che finora ha fatto vedere poco o nulla, ha perso 2-0 contro l'Ecuador all'esordio e 3-1 contro il Senegal nella seconda partita ma almeno si è tolta lo sfizio di segnare la sua prima rete in una Coppa del Mondo grazie all'attaccante Mohammed Muntari dell'Al-Duhail autore del momentaneo 2-1. Stavolta i qatarioti hanno fatto vedere qualcosa in più tirando 10 volte di cui 2 nello specchio.
Seguire Olanda - Qatar 

Al momento su SNAI. Offerta limitata nel tempo

Formazione delle squadre

Olanda

Formazione : 3 - 4 - 1 - 2

23
A Noppert
2
J Timber
4
V Van Dijk
5
N Ake
22
D Dumfries
20
T Koopmeiners
24
K Taylor
17
D Blind
11
S Berghuis
19
W Weghorst
18
V Janssen
11
A Afif
9
M Muntari
7
A Alaaeldin
12
K Boudiaf
8
A Asad
14
H Ahmed
3
A Hassan
16
B Khoukhi
2
P Miguel
13
M Khidir
22
M Barsham

Formazione : 5 - 3 - 2

Qatar

Analisi della rosa

Il ct olandese Louis Van Gaal dovrebbe orientarsi per questa sfida verso il modulo 3-4-1-2 scegliendo una difesa di esperienza che comprende l'ex juventino Matthijs de Ligt, oggi al Bayern Monaco, e Virgil Van Dijk del Liverpool. Due quarti del centrocampo potrebbero essere “italiani” con Denzel Dumfries dell'Inter largo a destra e Teun Koopmeiners dell'Atalanta interno dallo stesso lato. Il due offensivo non potrà non prescindere da Cody Gakpo che ha segnato finora due dei tre gol olandesi e al suo fianco si giocano una maglia Steven Bergwijn dell'Ajax e Memphis Depay del Barcellona. Il Qatar è eliminato ma deve comunque cercare di salvare la faccia: non crediamo che il ct Felix Sanchez darà troppo sfogo al turn-over. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 con il trio Boualem Khokhi-Akram Afif-Almoez Ali in avanti, anche se scalpita Mohammed Muntari che verrà ricordato nel suo paese come primo giocatore a segnare nella fase finale di un Mondiale.

I punti chiave del pronostico Olanda - Qatar

  1. Il Qatar ha perso entrambe le partite di questa Coppa del Mondo con 2 gol di scarto.
  2. Il Qatar ha subito il 1° gol nelle ultime 4 gare disputate tra tutte le competizioni.
  3. L'Olanda è imbattuta da 17 gare di fila tra tutte le competizioni con 12 vittorie e 5 pareggi.
  4. Cody Gakpo ha segnato in entrambe le partite di questa edizione della Coppa del Mondo.
  5. Ci sono stati 4 Under 2.5 nelle ultime 4 partite dell'Olanda tra tutte le competizioni.
  6. Se consideriamo solo le gare “ufficiali” giocate dal Qatar, la squadra di Felix Sanchez non vince da 6 incontri di fila.
Seguire Olanda - Qatar 

Al momento su SNAI. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico

L'Olanda è nettamente favorita secondo le stime dei bookmaker che, come abbiamo visto dall'analisi delle quote, sottostimano il segno 1 perché l'Olanda in questa gara è considerata squadra di casa. La quota non è alta neanche per il successo olandese con handicap -1 gol e, allora, il nostro azzardo è quello di puntare sulla vittoria oranje con handicap -2 gol visto che alla squadra di Van Gaal serviranno più gol possibili per chiudere in testa il girone contro un'avversaria che è già matematicamente eliminata dal torneo.

Al momento su SNAI. Offerta limitata nel tempo

Altri pronostici interessanti

Parziale/Finale 1/1 - quota : 1.5 su SNAI

Più bassa come quota, ma dalle chance di successo maggiori la possibilità che la squadra olandese chiuda in vantaggio la prima frazione e completi poi il lavoro vincendo la partita. Una giocata buona anche per una scommessa multipla.

Cody GAkpo segna: sì - quota : 2.25 su SNAI

Il 23enne del PSV Eindhoven, Cody Gakpo, ha finora mostrato di essere entrato perfettamente in clima mondiale con due gol, uno per partita. Contro una delle difese peggiori del torneo, una terza segnatura permetterebbe a chi vuole scommettere su di lui di approfittare di una bella quota.

Seguire Olanda - Qatar 

Domande frequenti

La partita Olanda-Qatar andrà in diretta e in chiaro su Rai 1. Per i possessori di tv con tecnologia ultra HD è possibile vedere la gara anche su Rai 4K. In streaming la gara sarà visibile con l'app Rai Play.
Per la sfida Olanda-Qatar è previsto un cielo parzialmente nuvoloso ma con una temperatura di 28°C e un'umidità del 51%.
L'Al-Bayt Stadium sede di Olanda-Qatar è situato ad Al Khor, nel nord est del Qatar. Riprende la forma di una tenda beduina, ha una capienza di 60mila posti ed è stato inaugurato l'11 febbraio 2020. Il terreno di gioco è in erba naturale.
Olanda-Qatar sarà arbitrata dal signor Bakary Gassama dal Gambia, mentre gli assistenti saranno Elvis Noupue e Mahmoud Ahmed Kamel Abo El Regal. Il quarto uomo sarà Ning Ma e al var siederanno Jiyed e Zourak.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18