14 maggio 2022 - 13:30 

- SF

ATP - Roma

ATP 1 Serbia
Novak Djokovic
VS
ATP 6 Norvegia
Casper Ruud

Il pronostico :

Over 20.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Novak Djokovic - Casper Ruud - Roma

 da Marco in Pronostici Tennis

Il numero 1 del mondo Novak Djokovic affronta la quinta testa di serie Casper Ruud nelle semifinali degli Internazionali BNL d'Italia 2022. Il serbo ha vinto un duro quarto di finale contro Felix Auger-Aliassime per 7-5 7-6(1) conquistando così la sua nona semifinale consecutiva a Roma. Djokovic, che aveva iniziato la sua stagione solamente in febbraio a Dubai, non è ancora riuscito a vincere un torneo in stagione, ha fatto finale in casa, a Belgrado, battuto dal russo Andrey Rublev e ha poi perso in semifinale a Madrid contro lo spagnolo Carlos Alcaraz dopo 3h38' di partita. A Roma non ha ancora perso un set e prima di Auger-Aliassime aveva sconfitto Aslan Karatsev per 6-3 6-2 e Stan Wawrinka per 6-2 6-2. Ruud ha vinto 20 partite su 28 nel 2022 con un titolo a Buenos Aures battendo in finale Diego Schwartzman. Finalista a Miami, battuto dal già citato Alcaraz, non è ancora riuscito ad andare oltre ai quarti di finale nei tornei europei su terra. A Roma, ha recuperato un set a Botic Van de Zandschulp e poi ha sconfitto Jenson Brooksby in due partite prima di piegare nei quarti il canadese Denis Shapovalov per 7-6(7) 7-5.
Seguire Novak Djokovic - Casper Ruud 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Novak Djokovic e Casper Ruud a questa sfida

I precedenti tra Novak Djokovic e Casper Ruud - Gli scontri diretti

Novak Djokovic

100 %

Casper Ruud

0 %

15 nov 2021 - ATP Finals

Novak Djokovic
2 :  0
Casper Ruud

20 set 2020 - Roma

Novak Djokovic
2 :  0
Casper Ruud

I punti chiave del pronostico Novak Djokovic - Casper Ruud

  1. Novak Djokovic conduce per 2-0 nei testa a testa con Casper Ruud. Entrambi i precedenti sono terminati con 21 game disputati.
  2. C'è un precedente su terra rossa, proprio in semifinale agli Internazionali d'Italia: nel 2020, Djokovic si impose per 7-5 6-3.
  3. Novak Djokovic non ha ancora perso un set in questa edizione degli Internazionali BNL d'Italia.
  4. Casper Ruud è uno specialista della terra battuta e in stagione ha già vinto l'ATP 250 di Buenos Aires.
Seguire Novak Djokovic - Casper Ruud 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Novak Djokovic - Casper Ruud

Novak Djokovic è il grande favorito in questo incontro che si giocherà con inizio non prima delle 19.30. Un vantaggio per lui perché il servizio in kick di Ruud si alzerà di meno e la sua risposta, soprattutto sul servizio del rivale sarà più efficace. Ruud, però, è grande specialista della terra e la quota per un Over 20.5 potrebbe essere una bella occasione per metterci tutti d'accordo.

Il pronostico :

Over 20.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Novak Djokovic vs Casper Ruud

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18