06 luglio 2019 - 12:00 

- 1/8

Africa - Coppa d'Africa

Nigeria
VS
Camerun

Il pronostico :

Under 2,5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Nigeria - Camerun - Coppa d'Africa

 da Sergio | in Pronostico Coppa d'Africa

La sconfitta nell'ultimo turno del girone eliminatorio per mano del Madagascar è forse solo l'elemento più evidente di un "cambio generazionale" all'interno del continente africano in ambito calcistico. Ma non è l'unico. Di fatto ci sono nuove nazionali emergenti con entusiasmo e capacità importanti pronte a sorpassare le cosiddette big, alle prese invece con qualche difficoltà tecnico-tattica piuttosto evidente. Tra queste ultime la Nigeria, sconfitta appunto dal Madagascar di recente, ma anche il Camerun, che non è riuscito ad andare oltre un deludente 0-0 contro il Benin nell'ultima uscita. E questo non è l'unico risultato sotto le aspettative...

Seguire Nigeria - Camerun 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come migliorare le scommesse sportive con il nostro comparatore di squadre di calcio (+100 statistiche)

Le probabili formazioni di Nigeria-Camerun

Nigeria

Formazione : 4 - 3 - 3

16
D. Akpeyi
20
C. Awaziem
2
O. Aina
22
K. Omeruo
5
W. Troost-Ekong
18
A. Iwobi
8
P. Etebo
4
W. Ndidi
15
M. Simon
7
A. Musa
9
O. Ighalo
11
C. Bassogog
9
S. Bahoken
13
E. Choupo-Moting
15
P. Kunde
6
A Oyongo
7
C. N'Jie
2
C. Fai
5
M. Ngadeu
4
Y Banana
14
G. Mandjeck
1
A. Onana

Formazione : 3 - 5 - 2

Camerun

I punti chiave del pronostico Nigeria - Camerun

  1. Già, perché il Camerun di fatto ha superato il girone eliminatorio dopo aver ottenuto soltanto una vittoria nelle tre partite giocate.
  2. Di fatto è bastata quella all'esordio contro Guinea-Bissau (2-0 il risultato finale) per consentire ai camerunensi il passaggio alla fase ad eliminazione diretta.
  3. Dopodiché sono arrivati due pareggi, entrambi senza reti: prima contro il Ghana e poi quelli di cui abbiamo già detto contro il Benin.
  4. Anche della sconfitta della Nigeria contro il Madagascar (0-2 il risultato finale) abbiamo già detto, ma almeno la Nigeria in precedenza veniva da due vittorie.
  5. I nigeriani, infatti, avevano iniziato bene questa Coppa d'Africa, battendo prima il Burundi e poi la Guinea (entrambe le partite sono terminate 1-0).
Seguire Nigeria - Camerun 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Nigeria - Camerun

Su sei partite giocate da queste due squadre, dunque, tutte e sei sono terminate Under 2,5. Nigeria e Camerun segnano col contagocce e subiscono tendenzialmente poco (la porta dei camerunensi è addirittura ancora imbattuta). Lecito dunque continuare nel solco di quanto visto finora e giocare un Under 2,5.

Il pronostico :

Under 2,5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Nigeria vs Camerun

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18