Pronostico Matteo Berrettini - Ugo Humbert - ATP Cup, Group B
ATP - ATP Cup, Group B
Riservato ai nuovi giocatori | 18+
da Marco Avena | in Pronostici Tennis
Il numero 7 del mondo e numero 1 d'Italia, Matteo Berrettini, affronta a Sydney il francese Ugo Humbert nel secondo impegno della fase a gironi della ATP Cup 2022. L'italiano è stato il giocatore di punta per il suo paese nel 2021 e ha disputato una stagione importante. Il 25enne ha raggiunto la sua prima finale Major a Wimbedon, primo italiano di sempre a raggiungere l'ultimo atto dei Championships, e ha raggiunto i quarti di finale sia al Roland Garros sia agli US Open. Ha vinto il Queens's e il torneo di Belgrado. Berrettini aveva però chiuso la stagione con un infortunio addominale che lo aveva portato al ritiro dalle ATP Finals e alla rinuncia alla Coppa Davis. Al debutto in ATP Cup, il romano ha perso in due set contro l'australiano Alex de Minaur. Dopo aver concluso la sua stagione 2021 con una serie di cinque sconfitte, Ugo Humbert ha aperto il nuovo anno con un successo: il francese ha sconfitto il numero 2 del mondo, il russo Daniil Medvedev, nella prima partita della fase a gironi della Francia contro i campioni in carica della Russia. Humbert ha vinto in rimonta per 6-7(5) 7-5, 7-6(2). Terzo testa a testa in carriera tra i due giocatori.Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Matteo Berrettini e Ugo Humbert a questa sfida
Gli ultimi risultati di Matteo Berrettini e Ugo Humbert
3/6 (50%)
3/6 (50%)
29 ott 2021 - ATP Vienna
27 ott 2021 - ATP Vienna
12 ott 2021 - ATP Indian Wells
8 set 2021 - ATP US Open
6 set 2021 - ATP US Open
2 set 2021 - ATP US Open
4/6 (67%)
2/6 (33%)
21 set 2021 - ATP Metz
29 lug 2021 - Torneo Olimpico
22 giu 2021 - ATP Mallorca Open
20 giu 2021 - ATP Halle Open
19 giu 2021 - ATP Halle Open
17 giu 2021 - ATP Halle Open
I precedenti tra Matteo Berrettini e Ugo Humbert - Gli scontri diretti
100 %
0 %
3 set 2020 - ATP US Open
I punti chiave del pronostico Matteo Berrettini - Ugo Humbert
- Il bilancio dei confronti diretti tra Matteo Berrettini e Ugo Humbert è di 1-1.
- I precedenti tra i due giocatori sono stati giocati entrambi sul cemento con Humbert che vinse al Challenger di Brest 2017 e Berrettini che rispose agli US Open 2020.
- Matteo Berrettini ha perso 6-3 7-6 contro l'Australiano Alex De Minaur al debutto in ATP Cup.
- Ugo Humbert si è imposto al debutto in ATP Cup dopo 38 game giocati contro il russo Daniil Medvedev.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Matteo Berrettini - Ugo Humbert
Matteo Berrettini - Ugo Humbert dei Mondiali: 2050€ offerti su Lottomatica

Per scommettere su Matteo Berrettini - Ugo Humbert, i nuovi utenti possono approfittare del bonus di benvenuto Lottomatica dedicato ai Mondiali 2026: fino a 7070€ sul primo deposito, da utilizzare durante il campionato del mondo di calcio.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.