ATP - ATP Londra Queen's


da Marco | in Pronostici Tennis
Al cinch-Championships 2021, torneo ATP 500 su erba che si gioca al Queen's Club di Londra, saranno l'italiano Matteo Berrettini e l'australiano Alex De Minaur, rispettivamente numero 9 e 22 del mondo nonché teste di serie 1 e 4, a giocarsi un posto in finale. Matteo Berrettini, che all'esordio aveva sconfitto il connazionale Stefano Travaglia, nel corso del torneo si è confermato carnefice di tennisti britannici perché dopo aver battuto lo scozzese Andy Murray con un duplice 6-3 ha battuto nei quarti di finale l'inglese Daniel Evans per 7-6(5) 6-3. In entrambe le occasioni avevamo pronosticato Berrettini vincente in 2-0 e il romano ci ha dato ragione. Alex De Minaur, invece, ha avuto una settimana di alti e bassi perché dopo il combattuto match di primo turno contro il serbo Laslo Djere vinto per 3-6 6-3 6-4 è arrivato il facile 6-1 6-3 inflitto al connazionale John Millman mentre nei quarti è stata di nuovo partita lunga: stavolta contro il croato Marin Cilic reduce dal successo di Stoccarda contro il quale si è imposto per 3-6 6-3 6-4.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Matteo Berrettini e Alex De Minaur a questa sfida
Gli ultimi risultati di Matteo Berrettini e Alex De Minaur
4/6 (67%)
2/6 (33%)
18 giu 2021 - ATP Londra Queen's
17 giu 2021 - ATP Londra Queen's
15 giu 2021 - ATP Londra Queen's
9 giu 2021 - ATP Roland Garros
7 giu 2021 - ATP Roland Garros
1 giu 2021 - ATP Roland Garros
3/6 (50%)
3/6 (50%)
6 mag 2021 - ATP Madrid
4 mag 2021 - ATP Madrid
2 mag 2021 - ATP Madrid
13 feb 2021 - ATP Australian Open
13 gen 2021 - Antalya, Turchia
12 gen 2021 - Antalya, Turchia
I punti chiave del pronostico Matteo Berrettini - Alex De Minaur
- C'è un unico precedente tra i due ma risale al Challenger di Segovia, in Spagna, del 2017 con De Minaur che ebbe la meglio per 7-6(4) 7-5.
- Matteo Berrettini non ha ancora perso un set nell'edizione 2021 del cinch-Championships di Londra.
- Alex De Minaur è alla seconda settimana su erba dopo il torneo di Stoccarda e su 5 match disputati complessivamente sul tappeto verde ben 4 sono finiti al terzo set.
- Bilancio stagionale nettamente favorevole a Berrettini che su 30 partite ne ha vinte 24. De Minaur è invece risultato vincente in 16 match su 28.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Matteo Berrettini - Alex De Minaur
Matteo Berrettini - Alex De Minaur: 1024€ offerti su Eurobet
Alla ricerca di un operatore affidabile per scommettere su Matteo Berrettini - Alex De Minaur? Scegliendo Eurobet ci si può divertire su questa e su tutte le partite di ATP Londra Queen's. Inoltre, chi apre un conto gioco per la prima volta sul sito ufficiale di questo bookmaker potrà usufruire dell'offerta di benvenuto di Giugno 2025: fino a 507€ di bonus da utilizzare anche per le scommesse su Matteo Berrettini - Alex De Minaur.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo