16 gennaio 2020 - 22:20 

- Q

WTA - WTA Australian Open

WTA 76 Italia
Martina Trevisan
VS
WTA 346 Canada
Eugénie Bouchard

Il pronostico :

Bouchard vince più giochi con handicap -4.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Martina Trevisan - Eugénie Bouchard - WTA Australian Open

 da Marco | in Pronostici Tennis

Parte in salita la sfida di Martina Trevisan per accedere per la prima volta in carriera al tabellone principale di uno Slam. La tennista fiorentina, oggi numero 154 delle classifica mondiali, se la vedrà con la canadese Eugenie Bouchard che, seppur numero 211 del mondo, resta una giocatrice che 6 anni fa, nell'anno migliore della sua carriera raggiunse la semifinale agli Australian Open seguita dalla semifinale al Roland Garros e dalla finale a Wimbledon che il 20 ottobre di quello stesso anno le valsero il miglior ranking in carriera, la quinta posizione. Siamo lontani da quella stagione ma sembra che la Bouchard nel 2020 abbia deciso di fare sul serio dopo un 2019 (tennistico) da dimenticare.

Seguire Martina Trevisan - Eugénie Bouchard 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Martina Trevisan e Eugénie Bouchard a questa sfida

Gli ultimi risultati di Martina Trevisan e Eugénie Bouchard

Martina Trevisan Gli ultimi risultati
Vittorie

(0%)

Sconfitte

(0%)

Eugénie Bouchard Gli ultimi risultati
Vittorie

(0%)

Sconfitte

(0%)

I punti chiave del pronostico Martina Trevisan - Eugénie Bouchard

  1. Martina Trevisan ha finora vinto i suoi due match di qualificazione senza perdere un set: primo turno contro la rumena Cristian e secondo contro la belga Bonaventure.
  2. Bouchard si è sbarazzata al primo turno della cinese You in tre set e al secondo dell'australiana Inglis in due.
  3. Nel nuovo anno Eugenie Bouchard ha già partecipato al torneo di Auckland, in Nuova Zelanda, dove ha sconfitto due top 80 come Kirsten Flipkens (79 al mondo) e Caroline Garcia (46).
  4. Primo confronto in carriera tra queste due tenniste.
Seguire Martina Trevisan - Eugénie Bouchard 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Martina Trevisan - Eugénie Bouchard

Da italiani il tifo va a Martina Trevisan ma da cultori del tennis e delle scommesse la Bouchard vista ad Auckland parte largamente favorita. Ne sanno qualcosa anche i bookies che puntano sulla canadese con una quota che non ci soddisfa e alla quale preferiamo il maggior numero di giochi vinto da Bouchard con handicap -4.5.

Il pronostico :

Bouchard vince più giochi con handicap -4.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Martina Trevisan vs Eugénie Bouchard

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18