10 agosto 2020 - 15:00 

- QF

Europa - Europa League

Manchester United
VS
Fc Copenaghen

Il pronostico :

1 + Over 1,5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Manchester United - Fc Copenaghen - Europa League

 da Sergio | in Pronostico Europa League

In pochi, forse nessuno, all’inizio della stagione avrebbe scommesso sul “piccolo” Copenaghen ai quarti di finale di Europa League. Ma il calcio, si sa, regala sempre storie pazzesche. Ora però i danesi hanno uno scoglio veramente importante da superare e sarà tutt’altro che semplice: il Manchester United non è solo il club che ha vinto il torneo non più tardi di due anni fa, ma anche il principale candidato alla vittoria finale anche di questa edizione. D’altro canto, però, anche gli inglesi farebbero bene a non sottovalutare l’impegno, perché in gara secca ogni tipo di distrazione potrebbe costare davvero carissima.

Seguire Manchester United - Fc Copenaghen 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come migliorare le scommesse sportive con il nostro comparatore di squadre di calcio (+100 statistiche)

Le probabili formazioni di Manchester United-Fc Copenaghen

Manchester United

Formazione : 4 - 1 - 4 - 1

22
S. Romero
29
A. Wan-Bissaka
3
E. Bailly
5
H. Maguire
53
B. Williams
17
Fred
26
M. Greenwood
18
B. Fernandes
6
P. Pogba
10
M. Rashford
9
A. Martial
33
R. Falk
23
J. Wind
11
M. Daramy
10
Zeca
6
J. Stage
16
P. Biel
20
N. Boilesen
5
A. Bjelland
25
V. Nelsson
2
G. Varela
21
K. Johnsson

Formazione : 4 - 3 - 3

Fc Copenaghen

I punti chiave del pronostico Manchester United - Fc Copenaghen

  1. Buonissimo il percorso del Copenaghen in questa stagione, ma il Manchester United sembra realmente di un altro livello…
  2. Clamorosa, però, la rimonta riuscita ai danesi ai danni dell’Istanbul agli Ottavi di Finale: sconfitta 1-0 all’andata, vittoria 3-0 al ritorno!
  3. Nessun problema per il Red Devils, che dopo aver vinto in trasferta addirittura per 0-5, hanno concesso il bis anche al ritorno (2-1).
  4. In questa Europa League, gli inglesi hanno perso soltanto una partita, per altro a grande sorpresa (2-1 sul campo dell’Astana).
  5. La sconfitta dell’andata contro l’Istanbul, invece non è l’unica della competizione: nei gironi anche uno 0-1 in casa contro il Malmoe.
Seguire Manchester United - Fc Copenaghen 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Manchester United - Fc Copenaghen

Il Copenaghen ha conquistato i quarti, ma i risultati non è che siano stati così entusiasmanti (quattro vittorie, quattro pareggi e due sconfitte). Probabilmente non sarà una passeggiata di salute per il Manchester United, ma siamo convinti che alla fine i valori degli inglesi siano superiori. Scegliamo l’1 risultato finale al quale aggiungiamo un Over 1,5 per alzare un po’ la quota.

Il pronostico :

1 + Over 1,5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Manchester United vs Fc Copenaghen

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18