10 febbraio 2023 - 09:50 

- QF

ATP - Open Sud de France

ATP 52 Italia
Lorenzo Sonego
VS
ATP 2 Italia
Jannik Sinner

Il pronostico :

Jannik Sinner vince 2-0

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Lorenzo Sonego - Jannik Sinner - Open Sud de France

 da Marco | in Pronostici Tennis

E' derby azzurro per un posto in semifinale all'Open Sud de France, a Montpellier. Da una parte la testa di serie numero 2 Jannik Sinner e dall'altra Lorenzo Sonego. I due italiani sono rispettivamente il numero 17 e il numero 56 delle classifiche mondiali e non si sono ancora mai affrontati in un torneo professionistico. A Montpellier, Sinner è arrivato ai quarti senza aver giocato finora neanche un minuto: ha usufruito di un "bye" al primo turno e non è poi sceso in campo al secondo contro l'ungherese Marton Fucsovics per ritiro dell'avversario. Sonego, invece, ha giocato entrambi i match precedenti: prima ha sconfitto il francese Benjamin Bonzi per 6-3 6-4 e poi ha avuto la meglio sul serbo Filip Krajinovic con il punteggio di 7-5 6-1.
Seguire Lorenzo Sonego - Jannik Sinner 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Le migliori quote per scommettere sulla partita Lorenzo Sonego - Jannik Sinner

Bookmaker 1 2 Bonus fino a
SNAI
3.45 1.3
William Hill
3.6 1.29
Admiralbet
3.4 1.29
Seguire Lorenzo Sonego - Jannik Sinner 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Chi vincerà la partita di tennis tra Lorenzo Sonego e Jannik Sinner?

I pronostici tennis pronti da giocare e le migliori quote sulla partita tra Lorenzo Sonego e Jannik Sinner sul torneo Open Sud de France di questa stagione:

  • Lorenzo Sonego ha il % di probabilità di vincere contro Jannik Sinner  secondo William Hill ⭐ che propone una quota di 3.6.
  • La probabilità di vittoria di Jannik Sinner contro Lorenzo Sonego è del % ⭐ed è proposta a quota 1.3 su SNAI.

I punti chiave del pronostico Lorenzo Sonego - Jannik Sinner

  1. Jannik Sinner non gioca un match ufficiale dallo scorso 22 gennaio quando perse agli ottavi di finale degli Australian Open contro Stefanos Tsitsipas e ha un bilancio di 5 vittorie e 2 sconfitte finora nel 2023.
  2. Lorenzo Sonego ha già affrontato due match a Montpellier in questa edizione del torneo e li ha vinti entrambi in due set. Il bilancio stagionale del torinese al momento è di 3 vittorie e 3 sconfitte.
  3. In passato, Sinner aveva sempre preso al primo turno a Montpellier: contro lo svedese Mikael Ymer nel 2020 e contro lo sloveno Aljaz Bedene nel 2021.
  4. Lorenzo Sonego è al secondo quarto di finale in due apparizioni a Montpellier: nel precedente appuntamento del 2021 fu sconfitto dal belga David Goffin per 6-4 6-4.
Seguire Lorenzo Sonego - Jannik Sinner 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Lorenzo Sonego - Jannik Sinner

Jannik Sinner è il favorito di questa sfida ma la quota offerta dai bookmaker è bassa. Decisamente migliore l'offerta presentata per il successo del tennista di Sesto Val Pusteria in due set. Per il pronostico Sonego Sinner, dunque, puntiamo sullo 0-2.

Il pronostico :

Jannik Sinner vince 2-0

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Lorenzo Sonego vs Jannik Sinner

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18