22 settembre 2021 - 12:00 

- 1/8

ATP - ATP Metz

ATP 51 Italia
Lorenzo Sonego
VS
ATP 12 Danimarca
Holger Rune

Il pronostico :

Over 22.5

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Lorenzo Sonego - Holger Rune - ATP Metz

 da Marco | in Pronostici Tennis

Dopo l'ottimo debutto contro l'ungherese Marton Fucsovics, battuto per 6-3 6-2, Lorenzo Sonego trova al secondo turno del Moselle Open di Metz, in Francia, il danese Holger Rune. Una delle più piacevoli novità del circuito in questo 2021, lo scandinavo ha debuttato in questo torneo ATP 250 che si gioca sui campi veloci indoor sconfiggendo in appena 47 minuti lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles: 6-0 6-0 il punteggio per Rune che aveva faticato molto di più nelle qualificazioni quando prima aveva dovuto sconfiggere l'altro italiano Thomas Fabbiano e poi il tedesco Philipp Kohlschreiber, entrambi in tre set. Forte di una carta di identità che gli permette di assorbire al meglio le fatiche degli impegni, Rune ha giocato tantissimo in questa stagione e con Sonego disputerà l'81esima partita dell'anno.Non ci sono precedenti tra i due giocatori.
Seguire Lorenzo Sonego - Holger Rune 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Lorenzo Sonego - Holger Rune

  1. Lorenzo Sonego arriva a questo incontro dopo un solo match giocato in 1h12' al contrario di Rune che ha già alle spalle tre partite per un totale di oltre 4 ore di gioco.
  2. Contro Marton Fucsovics al primo turno, Sonego ha messo a segno 56 punti contro i 40 del rivale e ha piazzato 19 vincenti disputando una gara molto aggressiva.
  3. Tutto facile per Rune contro Zapata Miralles al primo turno: 60-25 il totale punti, 17 i suoi vincenti e i punti vinti al servizio sono stati rispettivamente il 77% con la prima e il 73% con la seconda.
  4. Stagione "perfetta" finora per Rune sui campi indoor veloci: 8 vittorie e 0 sconfitte con tanto di titolo al Biella Challenger.
Seguire Lorenzo Sonego - Holger Rune 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Lorenzo Sonego - Holger Rune

In estate abbiamo visto Rune trionfare nei Challenger di San Marino e Verona prima di andare a New York per gli US Open e strappare un set a Novak Djokovic al primo turno. Sonego è favorito ma il danese è un altro giocatore dal tennis aggressivo e sul veloce di Metz ne può venire una sfida a colpi di vincenti: la quota dell'Over 22.5 è interessante.

Il pronostico :

Over 22.5

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Lorenzo Sonego vs Holger Rune

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18