ATP - Next Gen ATP Finals - Milano
da Marco | in Pronostici Tennis
Secondo incontro alle Next Gen ATP Finals di Milano per l'italiano Lorenzo Musetti e il francese Hugo Gaston. Secondo testa a testa tra i due a distanza di pochi giorni dal turno di qualificazione al Rolex Paris Masters di Parigi-Bercy che vide vincere il transalpino. Gaston, che la scorsa settimana proprio nel torneo parigino si è spinto fino ai quarti di finale battuto dal russo Daniil Medvedev, è il favorito in questo scontro che pone di fronte due giocatori sconfitti all'esordio sul campo di Milano: Gaston si è arreso per 3-4(2) 3-4(6) 4-0 4-3(3) 4-0 contro l'americano Sebastian Korda, mentre Musetti ha perso con il punteggio di 4-1 4-1 3-4(5) 4-3(5). Chi perderà questo incontro sarà di fatto eliminato (o quasi) dalla competizione con un match di anticipo.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Lorenzo Musetti - Hugo Gaston
- Entrambi i giocatori hanno vinto almeno un set nel primo turno di questo torneo.
- Lorenzo Musetti è reduce da 5 partite consecutive tra Parigi-Bercy e Next Gen ATP Finals in cui ha vinto almeno 1 set.
- In 6 delle ultime 8 partite disputate, Hugo Gaston ha vinto almeno 1 set.
- Lorenzo Musetti e Hugo Gaston hanno dato vita a un unico precedente in passato, lo scorso 31 ottobre, con il francese che ebbe la meglio per 3-6 6-3 6-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Lorenzo Musetti - Hugo Gaston
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo