05 maggio 2022 - 09:30 

- 1/8

ATP - ATP Madrid

ATP 29 Italia
Lorenzo Musetti
VS
ATP 5 Germania
Alexander Zverev

Il pronostico :

Entrambi vincono un set

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Lorenzo Musetti - Alexander Zverev - ATP Madrid

 da Marco in Pronostici Tennis

Il detentore del titolo del Mutua Madrid Open, il tedesco Alexander Zverev, sfida negli ottavi di finale di questo secondo torneo Masters 1000 della stagione sulla terra l'italiano Lorenzo Musetti. Sarà il primo confronto tra questi due giocatori. Zverev non sta attraversando un momento propriamente positivo, non ha ancora vinto un torneo in stagione e dopo l'uscita in semifinale a Montecarlo è uscito al debutto al torneo di Monaco di Baviera. Trova un Musetti che aveva fatto bene sia nel Principato di Monaco sia a Barcellona, sempre fermato da Diego Schwartzman, e che a Madrid dopo aver superato lo sbarramento delle qualificazioni ha dapprima estromesso il bielorusso Ilya Ivashka in rimonta e ha poi compiuto un autentico capolavoro al secondo turno rifilando un 6-4 6-3 a Sebastian Korda. Per Zverev, invece, debutto nel torneo con vittoria in tre set sull'ex top 10 Marin Cilic: 4-6 6-4 6-4 il punteggio finale.
Seguire Lorenzo Musetti - Alexander Zverev 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Lorenzo Musetti - Alexander Zverev

  1. Alexander Zverev ha un bilancio di 6-2 in stagione sulla terra rossa.
  2. Lorenzo Musetti ha finora vinto 9 partite su 12 in stagione sulla terra rossa.
  3. Alexander Zverev è il detentore del titolo del Mutua Madrid Open.
  4. Non ci sono precedenti tra Alexander Zverev e Lorenzo Musetti.
Seguire Lorenzo Musetti - Alexander Zverev 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Lorenzo Musetti - Alexander Zverev

Lorenzo Musetti gioca un tennis magnifico ma a tratti discontinuo. Può comunque approfittare del momento non propriamente felice di Alexander Zverev che in altura però può approfittare di una palla che viaggia di più. Il colpaccio Musetti è a quota altissima ma è invitante la quota che entrambi vincano un set.

Il pronostico :

Entrambi vincono un set

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Lorenzo Musetti vs Alexander Zverev

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18