23 marzo 2019 - 15:45 

Europa - Europei

Liechtenstein
Liechtenstein
VS
Greece
Greece

Il pronostico :

Gol Liechtestein

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Liechtenstein - Greece - Europe | Euro

 da Sergio | in Pronostico Europei

Liechtenstein e Grecia sono altre due componenti del girone dell'Italia in queste qualificazioni a Euro 2020, al pari di Finlandia, Bosnia e Armenia. Entrambe, ovviamente, non sono tra le favorite per la qualificazione, ma cercheranno comunque di giocari le loro carte. Il Liechtenstein è in crescita, come testimonia l'ultima Nations League nella quale, seppur contro avversari non proprio irresistibili, ha fatto intravedere buone cose. Non altrettanto si può dire, invece, della Grecia, una Nazionale molto lontana dai suoi standard e che dà la sensazione di attraversare una profonda crisi di identità e di gioco. In questa gara, poi, i greci hanno davvero tutto da perdere e quasi nulla da guadagnare...

Seguire Liechtenstein - Greece 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Liechtenstein - Greece

  1. A conferma del periodo di difficoltà attraversato dalla Grecia ci sono ben tre sconfitte nelle ultime cinque partite giocate.
  2. Come spesso capita anche alle squadre di club, i greci faticano tremendamente quando vanno a giocare in trasferta...
  3. Le sconfitte recenti in Finlandia (2-0 il risultato finale) e Ungheria (2-1) non inducono certo all'ottimismo i tifosi ospiti.
  4. Il girone di Uefa Nations League del Liechtenstein non era certamente probante, ma comunque qualcosa di positivo si è visto...
  5. I padroni di casa, ad esempio, hanno trovato la via della rete con una certa regolarità: sei gol segnati nelle ultime sei partite giocate.
Seguire Liechtenstein - Greece 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Liechtenstein - Greece

Come detto, vanno pesati gli avversari recenti del Lichtenstein, non certo di primissimo livello. E' anche vero, però, che la Grecia ultimamente fa fatica a tenere la porta inviolata. Visto che il 2 risultato finale ha una quota eccessivamente bassa, proviamo una strada alternativa. Pur sapendo di rischiare, diamo fiducia ai padroni di casa e giochiamo Gol Liechtenstein.

Il pronostico :

Gol Liechtestein

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Liechtenstein vs Greece

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18