disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
Serie A
23/04/2017 09:00
Juventus
Juventus
Genoa
Genoa
 
Il pronostico : Juventus (-1 gol)
Quota di 1.5 su Eurobet
Fino a 100€ di bonus! benvenuto
Scommetti!

Il pronostico Juventus - Genoa

Ha negato il gol al Barcellona per 180 minuti e ha conquistato la qualificazione alle semifinali di Champions League. Basta questo risultato per scacciare via la stanchezza della battaglia del Camp Nou alla Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri si presentano così al duello di campionato casalingo contro il Genoa. Per loro fortuna la panchina soprattutto in difesa e a centrocampo è lunga e problemi di gestione delle forze non ce ne dovrebbero essere. La Juve è anche forte di un +8 sulla Roma in campionato e dopo la vittoria contro il Pescara nell'ultimo turno se la vedrà con un Genoa che sotto la guida di Ivan Juric, richiamato dopo l'esonero di Andrea Mandorlini, ha fermato la Lazio in casa per 2-2 tornando a fare punti dopo 4 turni a secco. Nella Juve squalificato Pjanic, nel Genoa invece Pinilla e Rigoni.

I punti chiave del pronostico Juventus - Genoa

  • La Juventus ha vinto le ultime 32 partite giocate in casa in campionato.

  • La Juventus ha segnato almeno 2 gol in 18 delle ultime 20 gare di campionato giocate in casa.

  • La Juventus non ha subito gol in 6 delle ultime 8 gare casalinghe di campionato.

  • Da quattro partite, tra campionato e coppe, la Juventus non prende gol. E due di queste gare sono state giocate contro il Barcellona del trio Messi-Neymar-Suarez.

Conclusione Juventus - Genoa

Il segno 1 presenta una quota troppo bassa per prendersi rischi. Per andare più sul sicuro, consigliamo di puntare sul successo bianconero con almeno 1 gol di handicap che si è verificato molto spesso in stagione con la Juve in casa.