Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Serie A
21/05/2017 09:00
Juventus
Juventus
Crotone
Crotone
 
Il pronostico : Juventus (-1 gol)
Quota di 1.58 su Eurobet
Fino a 100€ di bonus!
Scommetti!

Il pronostico Juventus - Crotone

Dopo aver messo le mani sulla terza Coppa Italia consecutiva, la Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a far suo anche il sesto scudetto di fila. La squadra bianconera, reduce dal successo per 2-0 nella gara dell'Olimpico contro la Lazio, trova a Torino un Crotone che è in gran serie positiva ma che dovrà fare i conti con una Juve "avvelenata" dopo lo scivolone in campionato contro la Roma. I bianconeri vogliono chiudere il discorso scudetto per iniziare a pensare all'ultimo capitolo di una cavalcata trionfante: la Champions League. Come detto, il Crotone di Davide Nicola è in un grande momento di forma e nell'ultimo turno, all'Ezio Scida, ha battuto l'Udinese per 1-0.

I punti chiave del pronostico Juventus - Crotone

  • La Juventus ha vinto i tre precedenti contro il Crotone segnando complessivamente 10 gol e non subendone neppure uno.

  • La Juventus è rimasta imbattuta nelle ultime 36 gare di campionato allo Juventus Stadium: 33 vittorie e 3 pareggi.

  • Crotone in serie positiva da 7 partite: 5 vittorie e 2 pareggi.

  • La Juventus deve mettere le mani sullo scudetto e lo può fare matematicamente solo con una vittoria (se il giorno prima la Roma vince).

Conclusione Juventus - Crotone

La Juventus ha fatto registrare 33 vittorie nelle ultime 36 gare interne e la quota per un successo bianconero resta molto bassa. Puntiamo invece sul successo degli uomini di Allegri con un handicap di -1 gol.