Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Coppa Italia
11/01/2017 13:00
Juventus
Juventus
Atalanta
Atalanta
 
Il pronostico : Juventus vince
Quota di 1.44 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! STYVIP
Scommetti!

Il pronostico Juventus - Atalanta

Juventus-Atalanta si affrontano 39 giorni dopo nel segno dei record. Mai nessuna squadra aveva messo in fila 26 vittorie in casa. L'ultima a cadere allo "Stadium" è stato il Bologna sotto i colpi di Dybala e Higuain. Mai però l'Atalanta aveva concluso il girone d'andata in Serie A con 35 punti, a uno dall'Europa e con un gioco scintillante ed efficace. Apparentemente facile l'1-4 sul campo del Chievo, ancora con un Papu Gomez assoluto protagonista, con Freuler e Conti a completare il tabellino. Facile anche il 3-0 del 30 Novembre con il Pescara, che ha consegnato alla banda di Gasperini la possibilità di giocarsi un ottavo di finale al cospetto della Vecchia Signora. Poco turn-over per il tecnico di Grugliasco, che darà comunque spazio a Pesic, D'Alessandro, Migliaccio, Konko e Caldara, che vestirà bianconero in futuro. Ampio turn-over per Allegri, che concederà sicuramente una chance a Pjaca, Cuadrado, Mandzukic e al neo-acquisto Rincon.

Scommetti su una vittoria della Juventus contro l’Atalanta e grazie a Betfair, approfitti di una quota è di 4.0 (invece di 1.36).

Se la tua scommessa non vince, non preoccuparti... Betfair te la rimborsa al 100%. Inoltre, non dimenticare della promozione di 5 euro supplementari sulla Serie A.

I punti chiave del pronostico Juventus - Atalanta

  • Juventus e Atalanta sono divise da 10 punti in Serie A.

  • I bianconeri hanno vinto 26 gare consecutive in casa!

  • I bergamaschi sono la seconda difesa esterna in campionato dopo la Juve.

  • Nello scontro diretto dello scorso 3 Dicembre i padroni di casa si sono imposti per 3-1.

Conclusione Juventus - Atalanta

Anche senza molti titolari la Juventus ha i campioni necessari per garantire il passaggio del turno. I bianconeri sono bi-campioni anche in coppa, non la trascureranno e questa è la peggior notizia per l'Atalanta.

Altri pronostici

Vedi anche
25/11 12:30
Liverpool Chelsea
26/11 14:45
Valencia Barcellona
26/11 15:00
Monaco PSG