11 febbraio 2023 - 15:00 

- SF

ATP - ATP Dallas Open

ATP 308 Stati Uniti
John Isner
VS
ATP 102 Stati Uniti
Jeffrey John Wolf

Il pronostico :

Over 24.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico John Isner - Jeffrey John Wolf - ATP Dallas Open

 da Marco | in Pronostici Tennis

Un americano tra John Isner e J.J. Wolf andrà in finale al Dallas Open, torneo ATP 250 che si svolge su campi veloci indoor. Sarà il secondo confronto generazionale tra il 37enne Isner, numero 39 del mondo, e il 24enne Wolf, numero 43 (best ranking, ndr). Isner finora è stato perfetto e sebbene abbia dovuto lottare in tutti i suoi match, non ha perso neanche un set: l'ultimo a cadere sotto i suoi colpi di grande bombardiere è stato l'ecuadoriano Emilio Gomez battuto 7-6(8) 7-5. Wolf ha invece perso un set nei quarti di finale contro il connazionale Frances Tiafoe: sotto di un set, è riuscito a ribaltare la situazione e a conquistare l'accesso alla semifinale con il punteggio di 4-6 6-3 6-4.
Seguire John Isner - Jeffrey John Wolf 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Le migliori quote per scommettere sulla partita John Isner - Jeffrey John Wolf

Bookmaker 1 2 Bonus fino a
William Hill
2.1 1.73
Admiralbet
2.06 1.71
Seguire John Isner - Jeffrey John Wolf 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Chi vincerà la partita di tennis tra John Isner e Jeffrey John Wolf?

I pronostici tennis pronti da giocare e le migliori quote sulla partita tra John Isner e Jeffrey John Wolf sul torneo ATP Dallas Open di questa stagione:

  • John Isner ha il % di probabilità di vincere contro Jeffrey John Wolf  secondo William Hill ⭐ che propone una quota di 2.1.
  • La probabilità di vittoria di Jeffrey John Wolf contro John Isner è del % ⭐ed è proposta a quota 1.73 su William Hill.

I punti chiave del pronostico John Isner - Jeffrey John Wolf

  1. Unico precedente al Truist Atlanta Open 2021 con Isner che si impose al primo turno per 6-4 6-7(3) 6-4.
  2. L'ex numero 8 del mondo Isner ha scostruito una carriera di successo principalmente grazie ai suoi risultati ottenuti negli Stati Uniti e tutte le sue 6 vittorie in semifinale nel tour principale dal 2017 sono arrivate in casa.
  3. Wolf è in crescita, lo dimostra il successo su Tiafoe che conferma anche i progressi fatti nella seconda parte del 2022 con vittorie contro giocatori del calibro di Roberto Bautista Agut, Holger Rune e Denis Shapovalov.
  4. Seconda semifinale in carriera per Wolf dopo quella conquistata a vinta 6-4 6-4 lo scorso anno a Firenze controlo svedese Mikael Ymer.
Seguire John Isner - Jeffrey John Wolf 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico John Isner - Jeffrey John Wolf

Secondo i quotisti, la maggiore freschezza grazie all'anagrafe e una crescita esponenziale dal 2022 danno a Wolf la palmadi favorito per questo incontro. La sensazione, però, è che Isner ancora una volta non cederà tanto facilmente aiutato da una superficie che ne favorisce le ottime doti di battitore. In due match su tre a Dallas gli sono serviti 25 game per superare gli avversari e un Over 24.5 potrebbe essere una giocata da non trascutare per il pronostico Isner Wolf.

Il pronostico :

Over 24.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico John Isner vs Jeffrey John Wolf

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18