22 aprile 2022 - 04:00 

- 1/8

ATP - ATP Barcellona

ATP 73 Spagna
Jaume Munar
VS
ATP 3 Spagna
Carlos Alcaraz

Il pronostico :

Over 20.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Jaume Munar - Carlos Alcaraz - ATP Barcellona

 da Marco in Pronostici Tennis

Qualche anno fa si parlava di Jaume Munar come possibile erede di Rafael Nadal ma il 24enne di Santanyi non fu poi in grado di confermare le aspettative di opinione pubblica e appassionati. Cosa che sembra invece poter fare Carlitos Alcaraz, 18enne di Murcia che quest'anno ha già messo in bacheca il primo ATP 500 della carriera, sulla terra rossa di Rio de Janeiro, seguito dal primo 1000 sul cemento di Miami. I due saranno di fronte negli ottavi di finale del "Barcelona Open Banca Sabadell", altro 500 sulla terra rossa. L'incontro è stato posticipato a venerdì a causa del maltempo e lo spettacolo non dovrebbe mancare in questo loro terzo testa a testa, anche visti i precedenti. Sarà il terzo testa a testa tra questi due giocatori. Munar è reduce dal successo al turno precedente sul georgiano Nikoloz Basilashvili per 6-1 6-4, mentre Alcaraz ha avuto la meglio sul sudcoreano Soon-Woo Kwon per 6-1 2-6 6-2.
Seguire Jaume Munar - Carlos Alcaraz 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Jaume Munar - Carlos Alcaraz

  1. Jaume Munar e Carlos Alcaraz sono sull'1-1 nei testa a testa da professionisti. Entrambi gli incontri sono stati giocati sulla terra rossa.
  2. Jaume Munar ha vinto il suo precedente contro Carlos Alcaraz a Marbella nel 2021 per 7-6(4) 6-4, mentre Alcaraz si è preso la rivincita quest'anno a Rio de Janeiro, dove ha poi vinto il torneo, imponendosi per 2-6 6-2 6-1.
  3. Jaume Munar non ha ancora ceduto un set a Barcellona e con il precedente successo al Challenger di Marbella vanta una serie di 9 vittorie negli ultimi 10 incontri sulla terra rossa.
  4. Al debutto in questo torneo, Carlos Alcaraz ha accusato un piccolo passaggio a vuoto perdendo un set contro il sudcoreano Soon-Woo Kwon: 6-1 2-6 6-2 il punteggio finale.
Seguire Jaume Munar - Carlos Alcaraz 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Jaume Munar - Carlos Alcaraz

Ci attendiamo un terzo testa a testa serrato sulla superficie che più di tutti li ha visti crescere. Alcaraz è il favorito ma la sfida in terra iberica potrebbe rendere il tutto ancor più frizzante. Il terzo Over 20.5 in tre testa a testa paga bene.

Il pronostico :

Over 20.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Jaume Munar vs Carlos Alcaraz

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18