Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Europeo F
17/07/2017 13:00
Italia D
Italia D
Russia D
Russia D
 
Il pronostico : Italia D vince
Quota di 1.29 su William Hill
Fino a 100€ di bonus per scommettere su William Hill! ITA100
Scommetti!

Il pronostico Italia D - Russia D

Primo impegno per l'Italia guidata in panchina dall'ex juventino Antonio Cabrini al Campionato Europeo femminile in programma in Olanda. Le azzurre debutteranno allo Sparta Stadion Het Kasteel di Rotterdam contro la Russia guidata dal ct Elena Fomina. L'Italia si è qualificata per la fase finale della rassegna continentale dopo aver chiuso al secondo posto il Gruppo 6 di qualificazione alle spalle dell'imbattibile Svizzera. Per la Russia, invece, il biglietto per Euro 2017 è arrivato grazie al secondo posto nel Gruppo 5 alle spalle della Germania. Le russe sono state le ultime a qualificarsi come seconde precedendo per differenza di gol segnati la Romania.

I punti chiave del pronostico Italia D - Russia D

  • L'Italia si è preparata a questo impegno disputando una sola amichevole pareggiata contro l'Inghilterra per 1-1.

  • In conclusione di inverno, l'Italia aveva disputato la Cyprus Cup incassando 3 sconfitte e vincendo solo per 5-1 contro la Repubblica Ceca.

  • Tra giugno e luglio, la Russia ha giocato due amichevoli vincendo con la Serbia per 2-0 e perdendo con il Belgio con il medesimo risultato.

  • L'Italia ha battuto la Russia negli ultimi 4 confronti diretti.

Conclusione Italia D - Russia D

Puntiamo su Melania Gabbiadini e compagne in virtù dei risultati ottenuti dalle azzurre negli ultimi 4 impegni contro la Russia. L'ultima volta che le russe ebbero la meglio du nel maggio del 2002 in Russia.

Altri pronostici

Vedi anche
25/11 12:30
Liverpool Chelsea
26/11 14:45
Valencia Barcellona
26/11 15:00
Monaco PSG