09 settembre 2015 - 11:45 

Europa - EuroBasket

Italia
Italia
VS
Germania
Germania

Il pronostico :

Italia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Italia - Germania - Europe | Eurobasket

 da | in Pronostico EuroBasket

Il Gruppo B di Eurobasket 2015 oggi affronta la quarta giornata e l'Italia di Pianigiani, reduce dalla splendida vittoria per 105-98 sulla Spagna, si trova di fronte i padroni di casa della Germania. L'esaltazione nel clan azzurro è tanta dopo la prova contro Gasol e compagni, ma bisogna stare attenti a non abbassare la guardia contro una Germania che gioca in casa, ha perso le ultime due partite ed è alla disperata ricerca di punti. I tedeschi hanno ceduto di 2 punti alla Serbia e di 5 alla Turchia e se l'Italia manterrà le percentuali di tiro contro la Spagna potrebbe venire fuori un'altra gara spettacolare.

Seguire Italia - Germania 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Italia - Germania

  1. L'Italia è venuta fuori con una prova di carattere contro la Spagna. La squadra di Pianigiani ha dimostrato di poter stare tra le grandi d'Europa.
  2. La Germania ha perso le ultime due partite contro Turchia e Serbia.
  3. Nowitzki sembra un po' sotto tono e ieri, contro la Turchia, ha chiuso con appena 15 punti a referto. Senza i suoi canestri, la Germania sembra smarrita.
  4. Italia che può mettere in mostra tutte le qualità dei suoi uomini NBA - Gallinari su tutti - ma che anche con le alternative - vedi Cusin contro la Spagna - può far male.
Seguire Italia - Germania 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Italia - Germania

Germania da ultima spiaggia. Se i tedeschi perdono contro l'Italia possono salutare l'Europeo. Noi puntiamo sugli azzurri, perché la vittoria contro la Spagna ha dato grande consapevolezza a Belinelli e compagni.

Il pronostico :

Italia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Italia vs Germania

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18