Italia - Coppa Italia
18/12/12
15:00
da in Pronostico Coppa Italia
Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Inter - Verona
- I Mastini sono alle prese con la dura lotta per la promozione nella massima divisione ma ciononostante non hanno declinato l'impegno in Coppa piegano in casa un Palermo deficitario. Sforzo che hanno pagato immediatamente dopo al Rigamonti (2-0).
- L'ultima trasferta dei veronesi a San Siro risale alla stagione 2001/2 e si concluse con una sconfitta per 3-0, la 14esima per il Verona a Milano dove non è mai riuscito a vincere contro i nerazzurri (14 sconfitte e 10 pareggi).
- L'ultimo pareggio a San Siro risale alla stagione 1989/90, successivamente sono arrivate 5 sconfitte consecutive.
- Piegata dalla Lazio nell'ultimo turno di campionato, con tante recriminazioni per l'arbitraggio, la Benamata vorrà subito sfogarsi contro i Mastini strappando il pass per le semifinali e mettendo a tacere le critiche.
- L'Hellas in trasferta nella serie cadetta ha più vinto che perso, ma la gara contro l'Inter sembra arrivare in un momento di stanca. Le ultime 2 trasferte sono terminate con una sconfitta (a Cittadella) ed un pareggio (nella tane del modesto Pro Vercelli
Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Inter - Verona
Esito scontato per la truppa di Mandorlini che tuttavia non ha nulla da perdere e darà filo da torcere ai nerazzurri, probabilmente vincitori.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.