29 luglio 2022 - 12:00 

- QF

ATP - Atlanta, USA

ATP 300 Russia
Ilya Ivashka
VS
ATP 16 Stati Uniti
Tommy Paul

Il pronostico :

Tommy Paul vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Ilya Ivashka - Tommy Paul - Atlanta, USA

 da Marco in Pronostici Tennis

L'americano Tommy Paul affronterà il bielorusso Ilya Ivashka nei quarti di finale dell'Atlanta Open 2022. Dopo una vittoria al primo turno sul connazionale Jack Sock con un duplice e convincente 6-1, Paul, che in questo torneo è testa di serie numero 5, ha affrontato il sudcoreano Kwon Soon-woo nel secondo incontro e ha portato a casa il match con un periodico 6-3. Ivashka, invece, aveva esordito una vittoria in tre set sul trancese Quentin Halys imponendosi per 6-0 3-6 6-3 e doveva affrontare la prima testa di serie Reilly Opelka. Tuttavia, l'americano si è ritirato a causa di un infortunio ed è stato sostituito dal connazionale e lucky loser Steve Johnson. I due hanno dato vita ad un'altra interessante battaglia che si è conclusa 4-6 6-2 6-4 a favore del bielorusso.

Seguire Ilya Ivashka - Tommy Paul 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Ilya Ivashka - Tommy Paul

  1. Non ci sono precedenti tra questi due giocatori.
  2. Tommy Paul ha giocato con buona facilità in entrambi i primi due turni del torneo.
  3. Ilya Ivachka arriva da due partite di tre set e potrebbe essere un po' più stanco del rivale che è finora rimasto in campo circa 1h20' in meno del rivale.
  4. Ivashka è solo al quarto incontro stagionale sul cemento all'aperto.
Seguire Ilya Ivashka - Tommy Paul 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Ilya Ivashka - Tommy Paul

Tommy Paul è il nostro favorito alla luce delle prove contro Sock e Soon-woo. La vittoria dell'americano presenta una quota discreta in vista della sfida contro il bielorusso Ilya Ivashka che non ha mai affrontato in passato.

Il pronostico :

Tommy Paul vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Ilya Ivashka vs Tommy Paul

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18