02 giugno 2022 - 09:00 

- SF

WTA - Roland Garros

WTA 1 Polonia
Iga Swiatek
VS
WTA 11 Russia
Daria Kasatkina

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Iga Swiatek -5.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Iga Swiatek - Daria Kasatkina - Roland Garros

 da Marco in Pronostici Tennis

La numero 1 del mondo, la polacca Iga Swiatek, affronterà la russa Daria Kasatkina, nella semifinale del Roland Garros 2022. Con la vittoria sull'americana Jessica Pegula per 6-3 6-2 nei quarti di finale, sono diventati 33 i successi di fila ottenuti dalla 21enne tennista di Varsavia che in questa infinita serie di successi ha alzato al cielo i trofei di Doha, Indian Wells, Miami, Stoccarda, Roma, ci ha messo in mezzo anche due vittorie in Billie Jean King Cup prima di arrivare a Parigi e infilare un'altra serie di 5 successi. Numeri impressionanti per una giocatrice che sembra non conoscere rivali al momento, ha vinto 14 match su 14 sulla terra rossa e ben 42 dei 45 giocati nel 2022. L'unico set perso al Roland Garros è stato al tie-break contro la cinese Qinwen Zheng agli ottavi prima di rifilarle un pesante 6-0 6-2 nei parziali successivi. Trova per la quinta volta in carriera la 25enne Daria Kasatkina, oggi numero 20 della classifica WTA e con un best ranking in passato di numero 10. Kasatkina non ha perso neanche un set in questa edizione del Roland Garros e nei quarti di finale ha sconfitto la connazionale Veronika Kudermetova con il punteggio di 6-4 7-6(5).
Seguire Iga Swiatek - Daria Kasatkina 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Iga Swiatek - Daria Kasatkina

  1. Iga Swiatek vanta una striscia di 33 successi consecutivi in stagione.
  2. Iga Swiatek ha vinto 14 match su 14 in stagione sulla terra rossa.
  3. Iga Swiatek è avanti 3-1 nei testa a testa con Daria Kasatkina.
  4. Iga Swiatek ha vinto gli ultimi tre confronti con Daria Kasatkina e sempre con almeno 7 game di scarto.
  5. Daria Kasatkina non ha ancora perso un set in questa edizione del Roland Garros.
Seguire Iga Swiatek - Daria Kasatkina 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Iga Swiatek - Daria Kasatkina

La russa Daria Kasatkina sta disputando un ottimo Roland Garros ma ha di fronte una rivale che le ha rifilato altrettanti pesanti successi negli ultimi tre testa a testa, vince da 33 incontri di fila ed è 14-0 in stagione sulla terra rossa. Come se non bastasse, in 4 dei 5 turni giocati in questa edizione del Roland Garros ha vinto anche il testa a testa handicap giochi con almeno 6 o più game di differenza. Tutti motivi che ci spingono a puntare su Swiatek -5.5 nel testa a testa handicap giochi.

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Iga Swiatek -5.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Iga Swiatek vs Daria Kasatkina

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18