04 giugno 2022 - 09:00 

- Final

WTA - Roland Garros

WTA 1 Polonia
Iga Swiatek
VS
WTA 3 Stati Uniti
Cori Gauff

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Iga Swiatek -5.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Iga Swiatek - Cori Gauff - Roland Garros

 da Marco in Pronostici Tennis

Saranno la polacca Iga Swiatek e l'americana Cori Gauff, rispettivamente testa di serie numero 1 numero 18, ad affrontarsi nella finale del singolare femminile al Roland Garros 2022.

I favori del pronostico sono tutti dalla parte della 21enne Swiatek che si consacrò al grande pubblico nel 2020 vincendo proprio questo torneo. Incontrastata numero 1 del mondo da quando l'australiana Ashleigh Barty ha abbandonato il circuito WTA, Swiatek si presenta a questa sfida forte di 34 vittorie consecutive e un filotto incredibile di 15 vittorie in 15 incontri sulla terra rossa in questa stagione in cui ha già alzato al cielo i trofei di Stoccarda e Roma, senza dimenticare che prima aveva vinto anche sul cemento di Doha, Indian Wells e Miami. In semifinale ha spazzato via la russa Daria Kasatkina per 6-2 6-1.

Prima finale Slam, invece, per la 18enne Cori "Coco" Gauff che non è mai riuscita a vincere in passato contro la Swiatek. La Gauff, che prima di arrivare al Roland Garros non aveva brillato sulla terra rossa vincendo solo 4 incontri su 7, sta disputando forse il miglior torneo della sua carriera e sulla terra rossa dello Slam parigino non ha ancora perso neanche un set. In semifinale ha infranto le speranze dei tifosi italiani battendo con un netto 6-3 6-1 la fiorentina Martina Trevisan. Prima di questa edizione dle Roland Garros il suo miglior precedente Slam erano i quarti di finale ottenuti a Parigi proprio un anno fa.

Seguire Iga Swiatek - Cori Gauff 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Iga Swiatek - Cori Gauff

  1. Iga Swiatek conduce per 2-0 nei testa a testa contro Cori Gauff, giocatrice contro la quale non ha perso neanche un set in passato.
  2. C'è un precedente su terra rossa risalente a un anno fa quando la Swiatek si impose agli Internazionali d'Italia, a Roma, per 7-6(3) 6-3.
  3. Iga Swiatek sta disputando una stagione incredibile e arriva a questa finale con 34 successi consecutivi alle spalle.
  4. In 5 dei 6 incontri disputati in questa edizione del Roland Garros, Iga Swiatek ha vinto con 7 o più game di scarto.
Seguire Iga Swiatek - Cori Gauff 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Iga Swiatek - Cori Gauff

I favori del pronostico sono tutti dalla parte della polacca Iga Swiatek come confermano anche le quote dei bookmaker. Il 2-0, risultato che viene considerato altamente probabile, non supera per molti allibratori la soglia dell'1.45 e, allora, la quota che più ha attirato la nostra attenzione è il testa a testa handicap giochi a favore della Swiatek -5.5.

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Iga Swiatek -5.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Iga Swiatek vs Cori Gauff

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18