30 aprile 2022 - 09:00 

- SF

ATP - ATP Monaco Open

ATP 12 Danimarca
Holger Rune
VS
ATP 390 Germania
Oscar Otte

Il pronostico :

Over 20.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Holger Rune - Oscar Otte - ATP Monaco Open

 da Marco in Pronostici Tennis

Continua il grande momento del danese Holger Rune che al BMW Open di Monaco di Baviera ha conquistato la sua prima semifinale ATP nel giorno del suo 19esimo compleanno. Numero 70 del mondo, lo scandinavo se la vedrà con uno dei giocatori di casa, il numero 62 del mondo Oscar Otte. Entrambi non hanno ancora perso un set in questo torneo e quella di domani potrebbe essere una sfida meno scontata del previsto perché se è vero che Rune sta giocando un gran tennis, è altresì vero che Otte giocherà sostenuto dal publico tedesco. Entrato in tabellone con una wild card, Rune ha sconfitto nell'ordine il ceco Jiri Lehecka, il tedesco Alexander Zverev e il finlandese Emil Ruusuvuori. Per Otte, invece, vittorie contro il serbo Marko Topo, l'americano Reilly Opelka e il cileno Alejandro Tabilo.
Seguire Holger Rune - Oscar Otte 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Holger Rune - Oscar Otte

  1. Entrambi i giocatori non hanno ancora perso un set nel torneo.
  2. Oscar Otte ha giocato un po' meno del rivale nel corso di questa settimana bavarese.
  3. Holger Rune ha un bilancio stagionale sulla terra di 12 vittorie in 17 incontri e ha vinto su questa superficie nel 2022 il Challenger di Sanremo.
  4. Oscar Otte giocherà sostenuto dal pubblico di casa.
Seguire Holger Rune - Oscar Otte 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Holger Rune - Oscar Otte

Sfida che vede largamente favorito Holger Rune. Oscar Otte ha però giocato meglio con il servizio tutta la settimana vincendo l'83% di punti con la prima e il 63% con la seconda. E non è scontato che il danese possa prevalere rapidamente come nei suoi ultimi due match. Ci teniamo bassi con il fattore di rischio e puntiamo sull'Over 20.5.

Il pronostico :

Over 20.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Holger Rune vs Oscar Otte

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18