29 aprile 2022 - 05:00 

- QF

ATP - ATP Monaco Open

ATP 12 Danimarca
Holger Rune
VS
ATP 71 Finlandia
Emil Ruusuvuori

Il pronostico :

Holger Rune vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Holger Rune - Emil Ruusuvuori - ATP Monaco Open

 da Marco in Pronostici Tennis

Holger Rune compirà 19 anni il 29 aprile e cercherà di farsi un bel regalo conquistando l'accesso alla semifinale del BMW Open, torneo ATP 250 che si svolge sulla terra rossa di Monaco di Baviera. Per il giocatore danese sarebbe la prima semifinale in carriera in un evento del tour. Nei quarti del torneo bavarese se la vedrà con il finlandese Emil Ruusuvuori, giocatore che occupa la posizione numero 63 del circuito ATP e che invece in questa stagione ha raggiunto la prima finale in carriera, sul cemento di Pune (India) e che proprio a Monaco ha centrato il primo quarto di finale su terra. Dopo aver sconfitto il ceco Jiri Lehecka per 7-6(4) 6-3, Rune ha annientato un irriconoscibile Alexander Zverev al secondo turno vincendo per 6-3 6-2 e battendo il primo Top 5 in carriera. Anche Ruusuvuori non ha ancora perso un set nel torneo e dopo aver sconfitto all'esordio il giapponese Yoshihito Nishioka per 7-6(5) 7-5, ha superato l'americano Maxime Cressy per 6-3 6-3.
Seguire Holger Rune - Emil Ruusuvuori 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Holger Rune - Emil Ruusuvuori

  1. Non ci sono precedenti tra Holger Rune ed Emil Ruusuvuori.
  2. Emil Ruusuvuori è al miglior risultato in carriera sulla terra rossa, mentre su questa superficie Rune ha già vinto 4 challenger e in 1 si è fermato in finale.
  3. Holger Rune ha un bilancio stagionale sulla terra rossa di 11 vittorie in 16 incontri e il titolo al Challenger di Sanremo.
  4. Emil Ruusuvuori ha vinto 7 dei 9 incontri giocati in stagione sulla terra rossa.
Seguire Holger Rune - Emil Ruusuvuori 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Holger Rune - Emil Ruusuvuori

Holger Rune è il nostro favorito in questo incontro, giocatore più a suo agio sulla terra rossa e reduce da un bel successo in due set contro Alexander Zverev. Il danese potrebbe anche vincerla in due set, ma noi ci limitiamo ad assegnargli in successo.

Il pronostico :

Holger Rune vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Holger Rune vs Emil Ruusuvuori

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18