ATP - ATP 500 Acapulco
da Marco Avena in Pronostici Tennis
All'Abierto Mexicano Telcel 2023, torneo ATP 500 che si gioca sui campi in cemento all'aperto di Acapulco, la testa di serie numero 4 Holger Rune affronta la numero 8 Alex De Minaur in semifinale. Il danese Rune, numero 10 del ranking ATP, arriva a questo incontro dopo aver faticato appena 7 game contro l'italiano Matteo Berrettini: in vantaggio 6-0 1-0, lo scandinavo ha vinto la partita per ritiro dell'avversario a causa di un infortunio. L'australiano De Minaur, oggi al 22esimo posto della classifica mondiale, ha invece messo a segno il suo terzo successo nel torneo estromettendo il giapponese Taro Daniel per 6-2 6-2. Sarà il terzo confronto diretto tra i due, il primo che si gioca su campi in cemento all'aperto.Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Holger Rune - Alex De Minaur
- Holger Rune conduce per 2-0 nei testa a testa con Alex De Minaur.
- Non ci sono precedenti all'aperto, ma solo su campi veloci indoor con Rune che lo scorso ottobre, nel giro di 5 giorni vinse prima a Stoccolma per 4-6 7-6(1) 7-5 e poi a Basilea per 6-2 7-5.
- Alex De Minaur è in un bel momento e in settimana ha vinto 3 incontri senza perdere neanche un set e lasciando per strada appena 8 game.
- Holger Rune è alla sua nona finale nel Tour con un ottimo bilancio di 6-2, mentre De Minaur giocherà la 21esima con bilancio di 12-8.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Holger Rune - Alex De Minaur
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.