24 gennaio 2022 - 11:00 

- 1/8

Africa - Coppa d'Africa

Guinea
VS
Gambia

Il pronostico :

Under 1,5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Guinea - Gambia - Coppa d'Africa

 da Sergio | in Pronostico Coppa d'Africa

Di certo non erano tra le principali favorite della competizione, ma intanto agli ottavi di finale sono arrivata, cosa che non è successa a nazionali decisamente più quotate (come Algeria e Ghana, tanto per fare due esempi non casuali). Ora Guinea e Gambia si giocheranno questo scontro diretto con grande carica, anche perché superare il turno potrebbe schiudere le porte del Paradiso ed entrare nella storia. D'altronde, il Gambia un pezzo di storia l'ha già fatto, qualificandosi come seconda nel suo girone e tenendosi dietro un'altra nazionale molto quotata come la Tunisia. Ma, si sa, in questi casi l'appetito vien mangiando, anche se questo vale pure per la Guinea...
Seguire Guinea - Gambia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come migliorare le scommesse sportive con il nostro comparatore di squadre di calcio (+100 statistiche)

Le probabili formazioni di Guinea-Gambia

Guinea

Formazione : 3 - 1 - 4 - 2

1
A. Keita
5
S. Sow
13
M. Camara
4
I. Conte
6
A. Diawara
7
I. Cisse
23
A. Camara
14
I. Moriba
20
P. Konate
9
J. Kante
11
M. Bayo
10
M. Barrow
3
A. Jallow
11
M. Barrow
2
Y. Bobb
6
S. Marreh
8
E. Darboe
13
P. Modou Jagne
5
O. Colley
12
J. Gomez
4
N. Dawda
18
B. Gaye

Formazione : 4 - 3 - 3

Gambia

I punti chiave del pronostico Guinea - Gambia

  1. Anche la Guinea, infatti, si è qualificata come seconda ma con soli quattro punti, in un girone però decisamente equilibrato...
  2. Il Senegal si è qualificato come primo nel gruppo con cinque punti, mentre i guineani sono arrivati secondi a pari merito con il Malawi.
  3. Decisamente meglio ha fatto il Gambia, pure in un girone più complicato, vinto dal Mali e che includeva anche la Tunisia.
  4. Eppure i gambiani sono arrivati a pari punti con il Mali (ben sette), traditi esclusivamente dalla differenza reti (+3 per il Mali, solo +2 per il Gambia).
  5. Il Gambia ha vinto sia contro Tunisia (a sorpresa) che contro Mauritania, riuscendo poi a bloccare sul pareggio il Mali.
Seguire Guinea - Gambia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Guinea - Gambia

Nel complesso i gambiani hanno subito soltanto una rete nei primi tre match della competizione (proprio nella gara contro il Mali, terminata 1-1, mentre entrambe le partite contro Tunisia e Mauritania sono finite 1-0). Dall'altra parte, invece, la Guinea fin qui ha realizzato solo due gol, subendone altrettanti (per altro in un solo match). Scegliamo l'opzione Under 2,5.

Il pronostico :

Under 1,5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Guinea vs Gambia

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18