15 aprile 2022 - 06:20 

- QF

ATP - ATP Monte Carlo Masters

ATP 10 Bulgaria
Grigor Dimitrov
VS
ATP 9 Polonia
Hubert Hurkacz

Il pronostico :

Grigor Dimitrov vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Grigor Dimitrov - Hubert Hurkacz - ATP Monte Carlo Masters

 da Marco in Pronostici Tennis

Grigor Dimitrov potrebbe conquistare per la seconda volta in carriera un posto in semifinale al Montecarlo Rolex Masters se riuscirà a battere il polacco Hubert Hurkacz. Il 30enne di Haskovo ci riuscì la prima volta nel 2018 quando si dovette poi arrendere al "mostro" Rafa Nadal. Negli ottavi, Dimitrov ha sconfitto il top 10 norvegese Casper Ruud sovvertendo il pronostico e imponendosi per 6-3 7-5. Hubert Hurkacz, invece, era reduce dalla semifinale al Miami Open e negli ottavi ha avuto la meglio sull'esperto spagnolo Albert Ramos-Vinolas con il punteggio di 7-6(2) 6-2. Quello di Montecarlo sarà il secondo testa a testa tra i due giocatori.
Seguire Grigor Dimitrov - Hubert Hurkacz 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Grigor Dimitrov e Hubert Hurkacz a questa sfida

I precedenti tra Grigor Dimitrov e Hubert Hurkacz - Gli scontri diretti

14 ott 2021 - ATP Indian Wells

Grigor Dimitrov
2 :  1
Hubert Hurkacz

I punti chiave del pronostico Grigor Dimitrov - Hubert Hurkacz

  1. Grigor Dimitrov si è imposto nell'unico precedente giocato sul cemento di Indian Wells 2021 per 3-6 6-4 7-6(2).
  2. Entrambi i giocatori sono alla prima esperienza sulla terra rossa in stagione dopo il 17-6 di Hurkacz in partite vinte-perse sul cemento e il 10-6 di Dimitrov.
  3. Grigor Dimitrov è il giocatore più esperto tra i due, già una volta semifinalista a Montecarlo. Prima di questa edizione, Hurkacz non aveva mai superato il secondo turno.
  4. Grigor Dimitrov arriva a questo incontro con meno game e ore di gioco sulle gambe.
Seguire Grigor Dimitrov - Hubert Hurkacz 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Grigor Dimitrov - Hubert Hurkacz

Le sorprese sono state continue in questa edizione del Montecarlo Rolex Masters e tra queste anche la vittoria di Grigor Dimitrov contro Casper Ruud. Il bulgaro, da sempre grande talento mai del tutto esploso, sta facendo vedere un bel tennis in questo torneo e la quota per un suo nuovo successo è veramente invitante.

Il pronostico :

Grigor Dimitrov vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Grigor Dimitrov vs Hubert Hurkacz

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18