23 marzo 2019 - 13:00 

Europa - Europei

Gibraltar
Gibraltar
VS
Ireland
Ireland

Il pronostico :

Under 4,5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Gibraltar - Ireland - Europe | Euro

 da Sergio | in Pronostico Europei

Gibilterra comincia a mttersi alla prova nel grande calcio. La qualificazione ad Euro 2020 è ovviamente una chimera, l'obiettivo per la piccola nazionale è quello di non sfigurare troppo al cospetto di avversari decisamente più quotati e formati. Un po' come accaduto, con le dovute proporzioni, nell'ultima Uefa Nations League, dove comunque qualcosa di positivo Gibilterra ha mostrato, ottenendo anche un paio di vittorie che se non altro fanno morale. Certo, non sarà semplice fare altrettanto contro avversari più quotati, a partire da un'Irlanda che, pur non essendo annoverata tra le big del calcio europeo, ha comunque storia e una sua precisa identità.

Seguire Gibraltar - Ireland 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Gibraltar - Ireland

  1. In particolare gli irlandesi fondano il loro gioco su una tenuta difensiva davvero importante, come dimostrano anche gli ultimi risultati...
  2. Il problema dell'Irlanda, però, è che dal punto di vista offensivo fa tremendamente fatica e segnare una rete è un'impresa ardua!
  3. Non a caso gli ospiti non sono riusciti ad andare a segno nelle ultime quattro partite giocate tra amichevoli e Uefa Nations League.
  4. Tre di queste sono terminate pari (e dunque senza reti, ovviamente), mentre l'ultima è la sconfitta casalinga nel derby contro il Galles (0-1).
  5. Di fatto in tutta la Nations League (quattro partite giocate), gli irlandesi hanno messo a segno solo una rete (per altro nella sconfitta per 4-1 in Galles).
Seguire Gibraltar - Ireland 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Gibraltar - Ireland

Insomma, la vittoria per l'Irlanda non dovrebbe essere un problema ma magari il punteggio potrebbe essere meno largo di quanto non ci si aspetti. A caccia di opzioni alternative vista la popolarità delle quote principali, tentiamo un Under 4,5.

Il pronostico :

Under 4,5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Gibraltar vs Ireland

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18