29 gennaio 2022 - 11:00 

- QF

Africa - Coppa d'Africa

Gambia
VS
Camerun

Il pronostico :

Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Gambia - Camerun - Coppa d'Africa

 da Valeria Rudmann | in Pronostico Coppa d'Africa

La Coppa d’Africa entra sempre più nel vivo con i quarti di finale. Il Camerun, padrone di casa, sfida la sorpresa Gambia, con i favori dei pronostici dovuta anche ai risultati conquistati nel torneo. Tre le vittorie con Burkina Faso, Etiopia e Comoros e un solo pareggio con Capo Verde. Il Gambia invece ha battuto agli ottavi la Guinea 1-0, e nel girone ha avuto la meglio su Tunisia e Mauritania, mentre ha pareggiato con il Mali. Tanti gli "italiani" in campo, tra questi Barrow del Bologna, Darboe della Roma, Colley dellla Sampdoria e Anguissa del Napoli.

Seguire Gambia - Camerun 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come migliorare le scommesse sportive con il nostro comparatore di squadre di calcio (+100 statistiche)

Le probabili formazioni di Gambia-Camerun

Gambia

Formazione : 4 - 4 - 2

18
B. Gaye
14
N. Sonko Sundberg
12
J. Gomez
5
O. Colley
13
P. Modou Jagne
21
S. Janko
2
Y. Bobb
6
S. Marreh
26
I. Touray
23
M. Badamosi
10
M. Barrow
10
V. Aboubakar
12
K. Toko Ekambi
3
N. Moumi Ngamaleu
14
S. Oum Gouet
8
A. Zambo Anguissa
18
M. Hongla
19
C. Fai
25
N. Tolo
5
M. Ngadeu
21
J. Castelletto
24
A. Onana

Formazione : 3 - 5 - 2

Camerun

I punti chiave del pronostico Gambia - Camerun

  1. Il Cameruna ha sia segnato che subito gol in tutte le gare della Coppa D’Africa
  2. Il Gambia ha segnato una rete in tutte le sfide del torneo
  3. Sono nove in totale le reti messe a segno dai padroni di casa in quattro partite
  4. Il Gambia ha segnato in sette delle ultime otto gare ufficiali disputate
Seguire Gambia - Camerun 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Gambia - Camerun

Finirà con almeno un gol da entrambe le parti la gara tra Camerun e Gambia valida per i quarti di finale della Coppa d’Africa. I padroni di casa partono favoriti per la vittoria della partita e, forse, anche per tutto il torneo. I Leoni d’Africa hanno segnato nove reti in quattro gare, uno degli attacchi migliori del torneo, sono ancora imbattuti e hanno una rosa di grande qualità con quasi tutta la formazione formata da giocatori che militano in Europa. Il problema però è la difesa che mai è uscita imbattuta tra errori individuali, anche del portiere Onana promesso sposo dell’Inter, e poca organizzazione. Per questo puntiamo sul Gol perché il Gambia ha sempre segnato e haun attacco di tutto rispetto guidato dal bolognese Barrow. Difficilmente però la superdifesa guidata dal sampdoriano Colley questa volta riuscirà a non subire reti: Aboubakar, Choupo Moting e gli altri attaccanti del Camerun sono clienti difficili che hanno dimostrato di essere in ottima forma in questa prima parte di Coppa d’Africa. Per questo pensiamo che alla fine il risultato giusto per la gara sia quello del Gol.

Il pronostico :

Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Gambia vs Camerun

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18