Mondo - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Dopo due vittorie eclatanti contro Honduras (3-0) e Svizzera (5-2), la Francia ha pensato bene di gestire le forze, garantendosi comunque un punto nella terza giornata del gruppo E contro l'Ecuador (0-0). Contro la Nigeria, negli ottavi di finale, gli uomini di Didier Deschamps dovranno però ricominciare a correre veloce e ritrovare lo spirito di squadra mostrato finora. Dopo l'esordio deludente contro l'Iran (0-0), i campioni d'Africa hanno ritrovato slancio contro la Bosnia, battuta 1-0, e hanno poi messo in grande difficoltà l'Argentina (sconfitta 2-3). Gli africani, forti in difesa, combattivi a centrocampo e molto pericolosi in avanti con il trio Musa-Emenike-Odemwingie, non ci stanno però a fare da vittime sacrificali. A Brasilia, riuscirà la Francia a ritrovare un gran gioco e a raggiungere i quarti di finale dei Mondiali?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Francia - Nigeria
- La Nigeria non aveva ancora subito gol, prima della sconfitta (2-3) contro l'Argentina, in cui la difesa non è stata all'altezza. Un dato che rassicura gli attaccanti francesi...
- La Francia ha vinto 6 delle ultime 8 partite disputate.
- La Nigeria non ha mai superato lo scoglio degli ottavi di finale ai Mondiali e non ha giocatori di grande esperienza, soprattutto in difesa. I giovani centrali Yobo, del Norwich, e Oshaniwa, dell'Ashodod (Israele), potrebbero trovarsi in difficoltà in un incontro così importante...
- Didier Deschamps si è concesso il lusso di far riposare alcuni titolari nel match dei Bleus contro l'Ecuador. E si sa che, in questi caldissimi Mondiali, la freschezza fisica e mentale ricopre un ruolo determinante.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Francia - Nigeria
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo