Mondo - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Graziata dal sorteggio, la Francia è obbligata ad arrivare agli ottavi di finale e comincerà i Mondiali sotto pressione. Ma i Bleus giocheranno in condizioni ideali, debuttando piano conro l'Honduras, una delle cenerentole di questi Mondiali. Occhio, però, a non prendere alla leggera una squadra che conta su giocatori di esperienza che militano i Premier League e in Scozia (Figueroa, Garcia, Peralta, Espinoza...) e soprattutto sul folletto Andy Najar (Anderlecht), principale pericolo offensivo dei Catrachos. A Ribery e compagni servirà concretezza per mettere le mani sui primi 3 punti. Ci riusciranno ?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Francia - Honduras
- In 2 dei suoi 3 incontri ai Mondiali 2010, l'Honduras era in vantaggio a fine primo tempo, ma ha poi subito altrettante sconfitte.
- Gli Honduregni hanno chiuso il primo tempo in svantaggio, perdendo poi la partita, per 4 volte nelle ultime 6 partite ufficiali contro nazionali classificate tra le prime 35 del ranking FIFA.
- La Francia negli ultimi mesi è diventata una squadra vera e dovrebbe essere in grado di spazzare via rapidamente questa avversaria di livello decisamente inferiore.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Francia - Honduras
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo