disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
Serie B
14/10/2017 09:00
Foggia
Foggia
Perugia
Perugia
 
Il pronostico : Più di 2.5
Quota di 1.75 su Eurobet
Fino a 100€ di bonus! benvenuto
Scommetti!

Il pronostico Foggia - Perugia

Se la sconfitta ad Empoli non è giunta proprio inattesa per il Foggia (tutti i tifosi pugliesi si auguravano un risultato diverso, ovviamente, ma la possibilità perdere contro una delle più serie candidate alla promozione si poteva mettere in conto), quella subita dal Perugia in casa dalla Pro Vercelli è stata una sorta di fulmine a ciel sereno, soprattutto per le dimensioni. La squadra di Giunti, che era partita molto bene, si lecca le ferite e cerca di ritrovare compattezza. Anche Stroppa sta tentando di quadrar il suo Foggia perché la storia di maestro Zeman insegna che il calcio spettacolare diverte ma una fase difensiva organizzata e accorta aiuta a raggiungere gli obiettivi prefissati.

I punti chiave del pronostico Foggia - Perugia

  • Pesantissima la sconfitta al Curi del Perugia contro la Pro Vercelli nell’ultimo turno di B: 5-1 per gli ospiti il risultato finale.

  • Non così roboante ma comunque netta quella del Foggia patita a Empoli: la partita in questione è terminata 3-1.

  • Con queste tre reti incassate nell’ultima partita, diventano sette quelle totali subite dai pugliesi nelle ultime tre gare giocate.

  • Sono però anche otto le segnature all’attivo del Foggia nelle ultime quattro partite (dunque una media di due a gara). Ci sono però anche le reti incassate (venti in otto gare).

  • Anche il Perugia è una squadra che segna tanto (secondo miglior attacco del campionato di B dopo la capolista Empoli), ma ultimamente subisce molto (tre sconfitte nelle ultime quattro).

Conclusione Foggia - Perugia

Diciamo che Foggia e Frosinone sono due squadre votate all’attacco, con reparti difensivi ancora da registrare (i pugliesi hanno addirittura la peggior difesa del campionato). Con queste premesse, viene naturale immaginarsi una gara con tante reti. Giochiamo l’Over.

Altri pronostici

Vedi anche
17/12 15:00
Lione Marsiglia