

Il pronostico Feyenoord - Twente
Pubblicato il 13 maggio 2022 09:35 - Modificato il 13 maggio 2022 10:45
Festa dello sport al De Kuip di Rotterdam: il Feyenoord affronta il Twente e sarà l'ultima partita dei padroni di casa prima della finale di Conference League. Il Feyenood a nostro avviso farà partire qualche giocatore importante o lo toglierà in corso d'opera per scongiurare infortuni gravi prima del grande giorno, o quantomeno manterrà ragionevoli i ritmi senza forzare troppo.
Il pubblico sarà caldissimo per sostenere la squadra prima della pausa di 10 giorni che precede l'incontro con la Roma e i giocatori daranno il massimo, perlomeno quelli che non saranno tra gli undici titolari a Tirana e che in stagione hanno giocato meno. Quanto al Twente, il quarto posto certifica stagione clamorosa per una squadra che lo scorso anno ha concluso al decimo posto e che tre anni fa era in seconda serie. Posizioni di classifica del genere ad Enschede non si vedevano da otto anni e nell'ultima gara della stagione i giocatori vorranno dare il meglio per metterle la ciliegina sulla torta. Partita anche in questo caso su buoni ritmi e spensierata da parte degli ospiti. In generale la partita si prospetta molto equilibrata e diversa da quella dell'andata con buone possibilità di vedere svariati gol da una parte e dall'altra.
I punti chiave del pronostico Feyenoord - Twente
Feyenoord e Twente sono sicure rispettivamente del terzo e del quarto posto.
Il Feyenoord ha vinto sette delle ultime dieci partite pareggiando le rimanenti tre tra cui quella del Velodrome di Marsiglia.
Nell'intera stagione il Twente non è andato a segno in sole due occasioni: ad Amsterdam contro l'Ajax ed in casa proprio contro il Feyenoord.
Sei le partite senza gol del Feyenoord di cui tre in Europa.
Conclusione Feyenoord - Twente
Puntiamo sull'opzione "Gol" a 1.56 secondo Betclic.